Verso il derby, le parole di Bonucci a Milan Tv: "Vogliamo vincere per la Champions"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonucci a Milan Tv: “Vinciamo il derby per arrivare in Champions!”

LEONARDO BONUCCI Milan

Le parole del capitano rossonero, Leonardo Bonucci, ai microfoni di Milan Tv.

A due giorni dal derby, Leonardo Bonucci ha rilasciato una lunga intervista a Milan Tv. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Prendiamoci questo momento di grandissima felicità e trasformiamolo nella voglia di continuare a crescere e migliorare. Gattuso? Sedersi sulla panchina del Milan non era facile. C’erano tante pressioni, però è stato bravo nel calarsi nella mentalità di questa società. Ora siamo una macchina che va, che però deve essere migliorata in ogni punto di vista. Lui non smette mai di ripeterci quanto la maglia del Milan sia importante e quanto vada onorata ogni volta che si scende in campo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le parole di Bonucci a Milan Tv

Il difensore rossonero ha quindi proseguito: “Gli schiaffi che abbiamo preso ci hanno permesso di migliorare e farci crescere soprattutto come uomini. Gattuso ci ha dato una nuova cultura del lavoro. Il derby? Giocare a San Siro credo sia diverso che giocare negli altri stadi, qui ti spingono 70mila persone. Poi è sempre una partita a sé, ma noi vogliamo vincere per racimolare punti per la corsa Champions. L’Inter sarà in fiducia dopo aver vinto col Benevento, ma noi dovremo essere bravi a stare attaccati alla partita. Sono sicuro che un gol lo faremo“.

Bonucci su Icardi e Romagnoli

Il capitano del Milan ha quindi parlato di quello nerazzurro, Mauro Icardi: “Un attaccate di livello internazionale, è davvero grande. Ci sarà bisogno di una grande fase difensiva di tutta la squadra. Noi come linea cercheremo di dar meno spazio possibile. All’andata ha fatto una grande partita. Romagnoli? Ha fatto un grande miglioramento da inizio anno, ha trovato fiducia in se stesso e ora sta bene. Ma qui quello che mi ha stupito più di tutti è Davide Calabria. Milan-Arsenal? Sono abituate a sfidarsi su altri palcoscenici. Noi dovremo fare la differenza come collettivo, sono fiducioso che potremo metterli in difficoltà“.

MAURO ICARDI
Mauro Icardi, capitano dell’Inter.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2018 19:00

Lazio-Juventus, la conferenza stampa di Inzaghi: “Questa sfida ci aiuterà a recuperare le forze”

nl pixel