Juventus, Del Piero su Dybala: “Ero meglio io… almeno con le punizioni”

Le parole di Alex Del Piero su Dybala, 10 della Juventus: “Sta facendo molto bene, ha tutto il tempo per superarmi“.

Da un dieci all’altro. Alex Del Piero ha parlato quest’oggi, in un’intervista flash alla Uefa, di Paulo Dybala. Il campione argentino, che ha ereditato il 10 che fu di Pinturicchio, sta pian piano entrando nel cuore dei tifosi per i suoi immensi valori tecnici.

Tuttavia, almeno su un aspetto, Del Piero si ritiene totalmente superiore: le punizioni. Queste le sue dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Non c’è competizione, ovviamente sono io il più bravo, cosa vuoi che ti dica, che è meglio lui? Paulo è molto giovane e ha tempo per superarmi. Devo dire che sta facendo molto bene anche lì e sono contento. Io ho fatto il mio tempo, ora è il suo momento e gli auguro le migliori cose possibili“.

Alex Del Piero su Dybala: “Ha tutto il tempo per superarmi

Non solo Dybala. Del Piero nella sua intervista flash ha mandato un messaggio anche a un suo ex compagno, Gigi Buffon: “Tutto il mondo aspetta che riesca ad alzare questa Champions League, ma da parte mia anche se non dovessi riuscirci, Gigi, resterai il numero uno. Forza Juve fino alla fine“.

Buffon D'amico
Gianluigi Buffon

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-03-2018

Mauro Abbate

X