Gattuso assicura, Caldara avrà presto la sua occasione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso assicura, Caldara avrà presto la sua occasione

Mattia Caldara

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Sampdoria. Focus del tecnico sulle condizioni di Mattia Caldara.

Rimane un’incognita il non impiego del nuovo arrivato in estate Mattia Caldara, il difensore nonostante qualche infortunio di troppo ora sembra finalmente essere a pieno regime e pronto a essere impiegato.

Gattuso, era sicuro di fargli giocare uno spezzone di gara contro il Betis ma a causa del risultato inaspettato e dell’atteggiamento non positivo dei giocatori, ha preferito utilizzare le sostituzioni diversamente e affidarsi a giocatori più offensivi per mettere in difficoltà gli spagnoli. La scelta di non mandarlo in campo a partita in corso è stata presa dal tecnico anche per evitare di esporre il giovane difensore alla possibile gogna mediatica in caso di sconfitta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In campionato presto compirà il suo esordio con la maglia del Milan, contro la Sampdoria difficilmente partirà tra i titolari ma dovesse presentarsi l’occasione magari a partita in corso, potrebbe toccare a lui.

Gennaro Gattuso

Soltanto una questione di tempo

Nella conferenza di qualche minuto fa, Gattuso ha risposto anche riguardo al calciatore. Queste le sue dichiarazioni su quando potrà scendere in campo il centrale: “Ora viene da infortunio: quando starà bene e avrà minutaggio? Mi dispiace non averlo messo metterlo l’altra sera ma sarebbe entrato dentro un frullatore, avrà la sua opportunità e mostrerà il suo valore”. Secondo le parole del tecnico è solo una questione di tempo, il campo lo aspetta e anche i tifosi hanno voglia di vedere all’opera il giovane erede di Leonardo Bonucci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2018 16:20

Inter e Milan attente: due squadre spagnole vogliono Palacios

nl pixel