Milan, Donnarumma dopo gli errori con la Juventus: “Il nostro ruolo è così, può capitare”

Donnarumma ha parlato ai microfoni di Milan Tv a due giorni dai madornali errori nella finale di TIM Cup contro la Juventus.

La finale di Coppa Italia sembra essere già stata archiviata da Gigio Donnarumma come una lezione di vita preziosa e totalmente assimilata. A due giorni dalla serata più buia della sua giovane carriera, il portiere rossonero ha parlato ai microfoni di Milan Tv, tornando sulla gara e sui suoi errori: “Sicuramente siamo tutti molto delusi. Ci tenevamo tutti a vincere questa partita, ci dispiace non esserci riusciti. Però guardiamo avanti, abbiamo due partite importanti che dobbiamo fare molto bene“.

Donnarumma a Milan Tv: “Bisogna guardare avanti

Roma è il passato, adesso le energie vanno focalizzate sulle sfide con Atalanta e Fiorentina. Questo il pensiero del giovane portiere, evidentemente rasserenato dalla vicinanza di squadra e società nel momento più difficile: “Il ruolo del portiere è così, capita di sbagliare, ma volto subito pagina. È normale che ci sia delusione, ma bisogna guardare avanti, perché ci giochiamo due partite molto importanti. Andiamo a Bergamo con tanta voglia di fare e di dimostrare, ci arriveremo tutti carichi. Questa mattina dentro lo spogliatoio ho visto che c’era molta carica e so che sicuramente arriveremo alla gara con l’Atalanta alla grande“.

Futuro ancora rossonero per Donnarumma?

Archiviata dunque la gara di mercoledì, ci si interroga, oggi più che mai, sul futuro del talento rossonero. Le recenti papere avranno fatto abbassare la sua quotazione? Se sì, conviene ancora al Milan venderlo al miglior offerente, o forse non sarebbe meglio attendere un’altra stagione, con la speranza che possa tornare un baby prodigio da 100 milioni? Difficile dirlo. La sensazione, però, è che l’arrivo di Reina e il lavoro di Raiola indirizzeranno il giocatore verso altri lidi, a prescindere dalle papere della gara con la Juventus. Ma l’estate, si sa, può sempre riservare delle sorprese.

Nel video alcune delle parate più belle di Donnarumma in questa stagione:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-05-2018

Mauro Abbate

X