Milan, Fassone: “Che emozione il ritorno in Europa! Questa è la nostra casa”

L’amministratore delegato del Milan: “È la prima volta in Romania, c’è un complesso di cose che rendono significativa la serata“.

chiudi

Caricamento Player...

Parole Fassone  Craiova – Il Milan è pronto per il primo impegno ufficiale della stagione, contro l’Union Craiova, squadra rumena che sarà il primo ostacolo verso la qualificazione ai gironi di Europa League. Ai microfoni di Sky Sport, ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio l’amministratore delegato Marco Fassone: “Emozionante tornare in Europa, è emozionante specialmente per loro. Per il Milan è la prima volta in Romania, quindi c’è un complesso di cose che rendono significativa la serata. Se siamo preparati all’Europa? Il club ce l’ha dentro l’Europa, è la casa del Milan, per dire le solite banalità, è un po’ nella sua storia“.

Le parole di Fassone a Craiova: “Per molti dei nostri è la prima in Europa

L’amministratore delegato mette però in guardia, non sarà una gara semplice: “Il fatto che l’Europa sia la nostra casa non toglie che per molti di questi ragazzi è la prima in Europa, e l’Europa ha sempre un sapore diverso. Credo che lo sappiano, che abbiano preso l’impegno con il giusto spirito. Mi auguro sia una bella partita“. Chiaro il messaggio: guai a sottovalutare gli uomini di Mangia.