Milan, Reina: “Io e i Donnarumma siamo tre numeri uno, deciderà il mister”

L’ex portiere del Napoli, Pepe Reina, ha quest’oggi raggiunto i nuovi compagni del Milan.

È ufficialmente iniziata l’avventura di Pepe Reina al Milan. Il portiere spagnolo è stato intercettato dai colleghi di Tuttomercatoweb all’arrivo a Linate. Queste le sue dichiarazioni: “Ho tantissima voglia di iniziare, di inserirmi velocemente nel gruppo, di dare il mio contributo per cercare di crescere e migliorare quanto fatto l’anno scorso, e di essere un gruppo ancora più forte“.

Nel Napoli di Sarri Reina era il titolare incontrastato tra i pali. Qui, avrà davanti (per ora) un giovane fenomeno come Gigio Donnarumma. Ma Pepe non si spaventa: “Avevo già un bel rapporto prima con entrambi i fratelli, sarà un anno divertente. Tutti e tre ci sentiamo numeri uno, siamo in una società importantissima. Daremo il meglio, poi deciderà il mister“.

Milan, Reina: “Higuain? Per ora è un’ipotesi

In periodo di mercato sono numerosissime le voci che interessano il Milan. Alcune riguardano alcuni suoi ex (futuri) compagni, altre addirittura lo stesso Reina. Il portiere ha voluto far chiarezza: “Higuain? Sono ipotesi. Per quanto mi riguarda sono contento di essere arrivato in questa grande società, solo questo mi interessa in questo momento. Sono sempre ipotesi. Sono appena arrivato, voglio godermi questi giorni con i ragazzi, inserirmi il più presto possibile. Voglio dare il mio meglio, il mio contributo e continuare a crescere“.

Certo è che seguire Sarri al Chelsea non potrebbe essere un’ipotesi da rigettare senza pensarci. Reina: “È un allenatore che mi ha dato tantissimo, mi sento legato e gli auguro il massimo“. Infine su Morata: “Se l’ho sentito? No, no. Però siamo amici“.

Nel video alcune delle migliori parate di Pepe Reina nella scorsa stagione:

Fonte foto copertina: https://twitter.com/acmilan

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-07-2018

Mauro Abbate

X