Pasqualina Sanna, la sexy stella dell'Ischia Film & Music Fest
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pasqualina Sanna, la sexy stella dell’Ischia Film & Music Fest

Pasqualina Sanna

Pasqualina Sanna è stata pizzicata a Ischia mentre regala uno show  piccante avvolta in un bikini che esalta le curve da urlo. L’ex Pupa gioca con il vedo- non vedo e mostra i suoi lati più nascosti.

Ecco la bella Pasqualina Sanna, in versione sexy sirena sulle spiagge di Ischia. Bikini bianco, che ne mette in risalto l’abbronzatura, fisico mozzafiato e lato b da urlo per l’ex Pupa che sta trascorrendo qualche giorno di relax e regala immagini davvero hot.

Le curve bombastiche di Pasqualina Sanna fanno di certo non passano inosservate tra gli sguardi degli altri bagnanti né tanto meno ai flash, mentre sfoggia un bikini da 10 e lode.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pasqualina Sanna si trova a Ischia in occasione dell’Ischia Film & Music Fest 2014, l’importante vetrina internazionale per film, cortometraggi, videoclip e documentari, italiani e stranieri.

Pasqualina Sanna è stata avvistata sul set de “Il Commissario Rex” con l’attore toscano Francesco Arca, ma ancora non si sa quale sarà il ruolo della bella mora su rai2, l’unica cosa certa è che per lei è una grande occasione!

Pasqualina Sanna è una 19enne di Napoli entrata nel cast de La Pupa e il Secchione 2010, in coppia prima con Tassinari e poi con De Giovanni. Sogna lo showbiz facendo la modella e vincendo concorsi di bellezza come Miss Lavorare nello Spettacolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

Guendalina Canessa sexy e provocante su Instagram

nl pixel