Passeggiava a Roma col suo cane, muore investita da un'auto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Passeggiava a Roma col suo cane, muore investita da un’auto

sirene Polizia

Muore sia la donna che il suo cane, che sono stati centrati in pieno dall’auto. La polizia sta indagando sulle dinamiche dell’incidente.

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 12 marzo, una donna di 69 anni è stata investita da un’auto in viale Esperia Sperani a nord-ovest di Roma. La donna stava portando a spasso il suo cane quando è accaduto l’incidente che ha visto coinvolti sia l’animale che la sua padrona. I due stavano attraversando le strisce pedonali, il 19enne che guidava la vettura ha cercato di soccorrerli invano.

sirene Polizia
sirene Polizia

La vicenda

Erano le 19.30 quando è avvenuta la tragedia a Roma. La donna si chiamava Nicolina Vilardo, residente alle case popolari della zona Ottavia, e insieme a lei ha perso la vita anche il suo cane che portava al guinzaglio. Ad investirli è stato un 19enne a bordo della sua Smart fortwo, che appena accaduto il tamponamento ha cercato di soccorrere le vittime.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La donna e l’animale sono morti all’istante a causa del forte impatto. Intanto il giovane che stava guidando l’auto è stato portato al San Filippo Neri, in codice giallo, per essere sottoposto ai test di alcol e droga. In attesa dei risultati, la polizia locale continua ad indagare per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2023 14:30

Operaio incastrato sotto un trave di ferro: è morto

nl pixel