Ricardo Kakà traccia la via, Alexandre Pato segue a ruota: il Milan torna al passato per costruire un futuro migliore?

In attesa del possibile incontro tra Ricardo Kakà Marco Fassone, un altro ex rossonero ha mandato un messaggio d’amore ai rossoneri. Intervenuto su Twitter, anche Alexandre Pato ha mandato un messaggio d’amore al Milan.

Nostalgia rossonera

“Mi manchi“: questo il tweet di Alexandro Pato a corredo di un video di un suo gol messo a segno lo scorso 22 novembre del 2009 in occasione di Cagliari-Milan. L’assist porta la firma di Ronaldinho e il dubbio è che il messaggio possa essere rivolto proprio al suo connazionale.

Un clamoroso ritorno

Al momento del suo addio e in occasioni successive Alexandre Pato non ha mai nascosto il suo desiderio di fare ritorno al Milan, dove ha scritto pagine importanti della sua storia e di quella del club. Arrivato giovanissimo in Italia, con la maglia del Milan ha vissuto gioie e dolori, prima stupendo il mondo e poi facendo i conti con una lunga serie di infortuni. Attualmente in forza al Tianjin Quanjian il ventottenne attaccante brasiliano sarebbe lieto di tornare a giocare ad alti livelli – con tutto il rispetto per il calcio cinese – e in club prestigioso in cui ha lasciato il cuore. Il Milan in questo momento è alla ricerca di soluzioni per il reparto offensivo, e chissà che la risposta non venga dal passato…

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio mercato milan Pato

ultimo aggiornamento: 22-11-2017


Milan-Austria Vienna, Fink: “Sarà difficile portar via punti, ma ci proveremo”

Champions League: pari a reti bianche tra Juventus e Barcellona, Roma ko a Madrid