Patrick Cutrone a Milan TV: “Incredibile segnare all’ultimo minuto. La società ha grande fiducia in me”

Patrick Cutrone a Milan TV: “Incredibile segnare all’ultimo minuto. Abbiamo meritato di vincere e siamo stati bravi a reagire”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Patrick Cutrone ritrova il sorriso e la rete. Dopo un periodo non semplice l’attaccante classe 1998 è ritornato a giocare dal 1′ e a decidere le gare: la sua rete al 93′ ha regalato il successo ai rossoneri contro il Rijeka. Al termine della partita la punta numero 63 ha parlato ai microfoni di Milan TV: “È incredibile segnare all’ultimo minuto. Ora ci godiamo la vittoria ma da domani dobbiamo pensare alla Roma“.

Patrick Cutrone a Milan TV: “Abbiamo meritato di vincere. La società ha molta fiducia in me ed io la devo ricambiare”

Patrick Cutrone commenta così la vittoria odierna: “Abbiamo meritato i tre punti nonostante il piccolo calo di concentrazione che ha permesso a loro di pareggiare. Siamo stati bravi a reagire e a vincere. In questo inizio di campionato nonostante siao una squadra nuova abbiamo fatto ben 10 vittoria su 12 e da domani dobbiamo pensare alla Roma che sicuramente è una gara molto importante“. L’attaccante parla del suo momento: “La squadra mi sta aiutando. La società e il mister hanno tanta fiducia in me. Io devo pensare a dare sempre tutto in campo e negli allenamenti. Ho tanti sogni, ma prima viene la squadra“.