Patrick Cutrone a Premium: “Montella mi aiuta tanto. È un grande mister”

Patrick Cutrone parla anche dei suoi compagni di reparto: “Ad André Silva ruberei le capacità tecniche, a Kalinic l’esperienza”.

MILANO – Il futuro del Milan si chiama Patrick Cutrone. L’attaccante classe 1998 lo ha dimostrato ancora una volta nella giornata di ieri andando a realizzare il gol vittoria contro il Rijeka nel finale di partita. Una rete fondamentale per il giovane rossonero che stava attraversando un momento di appannamento almeno per quanto riguarda la realizzazione. Ora è ritornato e si candida per un posto da titolare contro la Roma. Il futuro numero 9 milanista al termine della seduta di allenamento odierna ha parlato ai microfoni di Premium Sport degli altri due compagni di reparto: “Ad André Silva – dice Patrick – ruberei le capacità tecniche, a Kalinic l’esperienza“.

Patrick Cutrone su Vincenzo Montella: “È un grande allenatore. Su internet ho visto alcuni sui gol, mi colpiva la sua fame in area di rigore”

Patrick Cutrone si sofferma anche sul suo tecnico Vincenzo Montella: “Ho un ottimo rapporto con lui. Mi aiuta tanto, mi dà tanti consigli da attaccante. E aiuta tutto il resto della squadra, è un grande allenatore“.

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone

La punta rossonera svela anche un aneddoto: “Ho visto alcuni suoi gol sul web e mi ha colpito la sua fame in area di rigore“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-09-2017

Francesco Spagnolo

X