Patrick Cutrone: i gol più belli della stagione 2017-2018

Milan, i gol più belli messi a segno da Patrick Cutrone nella stagione 2017-2018.

Mentre il Milan si muove sul mercato alla ricerca del suo nuovo attaccante, Gennaro Gattuso si gode la sua sorpresa più bella, quel Patrick Cutrone che ha avuto il merito di portare avanti la squadra regalandogli la finale di TIM Cup e contribuendo al raggiungimento di un posto in Europa League.

Milan-Cagliari, Cutrone dall’area piccola

Primo gol della nostra carrellata è quello messo a segno da Patrick Cutrone in Milan-Cagliari. Azione che si sviluppa (come di consueto) sulla destra, finta e contro finta di Suso che disorienta un avversario poi serve un cross tagliato in area di rigore che il giovane attaccante rossonero trasforma in oro con una zampata felina da pochi passi. Alla Super Pippo Inzaghi.

Milan-Roma, ancora Suso per Cutrone

Bellissimo anche il gol messo a segno da Cutrone contro la Roma. Questa volta l’azione parte da sinistra e si sviluppa per vie centrali con Kessié che fa da sponda per Cutrone che allarga sulla destra per Suso, solito cross mancino dello spagnolo, Cutrone ruba il tempo a Manolas e batte Alisson. Bomber.

Milan-Fiorentina, Cutrone ‘alla Van Basten’

Bellissimo il gol messo a segno dal numero 63 rossonero contro la Fiorentina. Questa volta tutto nasce dai piedi Calhanoglu che disorienta un avversario con una doppia finta e mette in mezzo un pallone a mezz’altezza su cui Patrick Cutrone arriva in tuffo di testa, lasciando tutti di sasso. E gonfiando la rete.

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

 

 

 

Fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-06-2018

Nicolò Olia

X