Il Torino non sembra più essere interessato a Patrick Cutrone. L’attaccante potrebbe restare in rossonero.

MILANO – Il tormentone 2.0 Patrick Cutrone potrebbe essere terminato prima del previsto. Il Torino sembrava la squadra più interessata al classe 1998 ma al momento questa pista sembra essersi raffreddata. L’edizione odierna di Tuttosport riporta come i granata sono intenzionati a virare su altri obiettivi visto che il Milan non sembra intenzionato a cedere il giocatore.

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone

L’arrivo di Gennaro Gattuso ha un po’ cambiato le carte in tavola in casa Milan e al momento il giovane attaccante sembra essere rientrato in pieno nel progetto rossonero dopo essere finito ai margini nelle ultime settimane di Montella.

Patrick Cutrone dovrebbe rimanere al Milan: Crotone e Torino alla finestra

Nonostante Patrick Cutrone sembra destinato a rimanere al Milan, Crotone e Torino rimangono alla finestra. Se la pista granata sembra essere ormai tramontata, quella calabrese rimane viva per tanti motivi. L’approdo di Gattuso sulla panchina del Milan ha rafforzato i rapporti con il club pitagorico, sempre ben visto dal tecnico rossonero. Nelle prossime settimane possibile un incontro tra le società per parlare di alcuni giovani che potrebbero raggiungere Stefan Simic in Calabria e chissà che tra questi non ci possa essere anche Cutrone.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio mercato milan Patrick Cutrone torino

ultimo aggiornamento: 04-12-2017


Serie A, Milan-Bologna: biglietti e informazioni utili

Roma-Qarabag, Di Francesco: “Perotti e Radja recuperati”. De Rossi: “Domani come un derby”