Patrick Cutrone, l’occasione è arrivata: possibile chance dal 1′ sabato

André Silva e Kalinic non vincono così Patrick Cutrone può scalare le gerarchie e conquistare il posto da titolare.

MILANO – 8 gol in stagione e soprattutto in tutte le competizione: questo è lo score di Patrick Cutrone. Dopo l’ottimo avvio, il giovane attaccante rossonero è stato messo un po’ da parte da Vincenzo Montella che gli ha preferito Nikola Kalinic e André Silva. Nelle scorse settimane si parlava di un possibile addio a gennaio per fargli trovare maggiore spazio ma la situazione sembra essere cambiata con Gennaro Gattuso. L’arrivo di ‘Ringhio’ ha permesso al classe 1998 di ritrovare un po’ più di spazio ma ora per lui è arrivato il momento della svolta: la crisi degli attaccanti rossoneri potrebbe aprirgli la porta del posto da titolare.

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone

Patrick Cutrone, la chance da titolare già con l’Atalanta

Nikola Kalinic e André Silva non riescono a sbloccarsi tanto che Gattuso sta pensando a delle nuove soluzioni. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta come ‘Ringhio’ potrebbe dare una chance a Patrick Cutrone da punta centrale contro l’Atalanta. Il giovane attaccante rossonero dovrebbe partire quasi certamente dal 1′ contro i bergamaschi, vista l’assenza di Suso. L’esperimento contro il Verona di utilizzarlo come esterno d’attacco ha funzionato ma il tecnico sta pensando anche ad una nuova opportunità per il classe 1998 da attaccante centrale con BoriniÇalhanoglu ai suoi lati.

MILAN
MILAN

Cutrone è pronto a caricarsi il Milan sulle spalle e i tifosi rossoneri non vedono l’ora: è lui il loro attaccante scelto per guidare la squadra di Gattuso ed ora sperano che il tecnico gli dia una chance tra Atalanta ed Inter.

ultimo aggiornamento: 19-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X