Patrick Cutrone, Milan in ansia. L'agente: "Resta? Vedremo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, grana Cutrone. L’agente: “Resta? Vedremo…”

PATRICK CUTRONE

Il procuratore di patrick Cutrone ha sollevato dubbi sul futuro in rossonero del giovane attaccante. Ma il club non sembra intenzionato a cederlo.

Milan, Patrick Cutrone resta? “Vedremo”. È la risposta – secca, decisa – che il procuratore del centravanti rossonero, il manager Donato Orgnoni, ha dato in diretta ai microfoni di Radio Marte. Il noto agente non si è sbottonato sul futuro del suo assistito, lasciando il discorso in sospeso.

Contattato successivamente da MilanNews.it, lo stesso Orgnoni è tornato sull’argomento, aggiungendo altri particolari al suo pensiero esternato in precedenza: “La chiave interpretativa di questa affermazione è da leggersi così: Cutrone è un giocatore che vuole giocare e ha sempre accettato le scelte dell’allenatore. È normale che, se gli spazi dovessero essere estremamente ridotti da qui a fine stagione, in estate si valuterà con la società quella che potrà essere la soluzione migliore per il ragazzo e per il Milan”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’acquisto di Krzysztof Piatek ha tolto spazio all’ex Primavera, il quale, fino all’arrivo del polacco, si era sempre giocato il posto con Higuain. Lo stato d’animo del giovane attaccante, dunque, non è dei migliori. Come riporta Tuttosport, è normale che ci possano essere dei ragionamenti sul futuro.

Patrick Cutrone
fonte foto https://twitter.com/EuropaLeague

Patrick Cutrone-Milan, contratto fino al 2023

Qualche rumors era già emerso nei giorni scorsi quando il padre di Patrick Cutrone, Pasquale, e il procuratore del giocatore vennero pizzicati in tribuna al “Wanda Metropolitano” di Madrid ad assistere alla sfida di Champions League tra l’Atletico del Cholo Simeone e la Juventus. In quella circostanza, però, l’osservato speciale era Mattia De Sciglio, altro assistito di Orgnoni, e non vi è stato alcun contatto con la dirigenza dei Colchoneros.

Ma la questione è apertissima. Non è un mistero, infatti, che alcuni club italiani ed esteri abbiano messo gli occhi sulla punta, ma è ancora presto per parlare di mercato. Tra l’altro, i vertici di via Aldo Rossi – e lo stesso Rino Gattuso – sono convinti che Patrick possa essere importante nella corsa al terzo-quarto posto Champions.

Ecco un video con alcune giocate di Patrick Cutrone:

https://www.youtube.com/watch?v=79hyPUrpNuE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2019 12:14

Milan: Piatek, che feeling con lo Stadio Olimpico!

nl pixel