Cutrone via dal Milan? Il Tottenham è interessato al giovane rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Tottenham punta Cutrone

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan

Gli Spurs sarebbero pronti a investire 35 milioni di euro per il cartellino di Patrick Cutrone, il quale potrebbe davvero lasciar i rossoneri.

Mercato Milan, Patrick Cutrone nel mirino del Tottenham. Secondo le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, gli Spurs avrebbero messo gli occhi sul giovane centravanti rossonero, il quale potrebbe decidere di lasciare Milanello per cercare fortuna (e magari maggiore spazio) altrove.

Stando a quanto riferito dal tabloid inglese “Daily Express”, la società londinese starebbe pensando all’attaccante milanista per rinforzare il proprio reparto avanzato in vista della prossima sessione estiva del calciomercato. Il Tottenham vorrebbe affidare al classe ’98 il ruolo di vice Kane e sarebbe pronto a mettere sul tavolo 35 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una cifra importante per un giocatore di grande qualità e prospettiva. Il Milan non ha ancora preso una decisione sul futuro di Cutrone. I vertici di via Aldo Rossi non vorrebbero privarsene, ma qualora il ragazzo dovesse chiedere di essere ceduto ovviamente non si opporrebbero. Soprattutto di fronte a una proposta economica vantaggiosa. Essendo un prodotto del vivaio rossonero, tra l’altro, la sua cessione consentirebbe di mettere a referto un’ottima plusvalenza.

Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di rinforzi

Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Patrick non ha mai detto di voler lasciare il Milan, ma in estate le cose potrebbero cambiare. E se i rossoneri dovessero fallire l’obiettivo Champions non è da escludere che possano esserci degli addii dolorosi. La questione è apertissima: i tifosi – così come la proprietà e i dirigenti – sperano ancora nel quarto posto, ma bisogna fare i conti con la realtà.

Le possibilità di restare fuori dalla massima competizione europea per club sono concrete e questo influirebbe – e non poco! – anche sul mercato. C’è ancora margine per provarci, quindi è presto per sbilanciarsi. Nel frattempo, il Tottenham sta cominciando a sondare il terreno.

Ecco un video con alcune giocate di Patrick Cutrone.

https://www.youtube.com/watch?v=79hyPUrpNuE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2019 18:01

Antonio Conte parla del futuro: “In Italia al 60%, nessun contatto col Milan”

nl pixel