Cutrone-Milan, aria d'addio: Il wolverhampton è interessato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Wolverhampton vuole Cutrone: lui non è convinto

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan

I Wolves sarebbero disposti a spendere i 25 milioni richiesti dal club rossonero. Ma il ragazzo vorrebbe restare e giocarsi le sue carte con Giampaolo.

Milan, Patrick Cutrone torna sul mercato. I vertici di via Aldo Rossi avevano tolto il giovane rossonero dalla lista dei partenti, ma gli scenari sembrano essere cambiati nuovamente. Secondo le indiscrezioni, il Wolverhampton è piombato sul centravanti, tornato nei giorni scorsi a Milanello dopo gli impegni con la Nazionale Under 21 all’Europeo di categoria e una breve vacanza.

I Wolves sarebbero disposti a pagare i 25 milioni di euro richiesti dal club milanista Milan per lasciar partire la punta classe ’98. Grazie alla settima posizione ottenuta nell’ultima edizione della Premier League, la squadra inglese ha accesso al secondo turno preliminare dell’Europa League. Tuttavia, come riporta La Gazzetta dello Sport, una eventuale vetrina internazionale non è ancora sufficiente a convincere il giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cutrone – come conferma Tuttosport – non sarebbe così attratto dall’idea di trasferirsi al Wolverhampton. Il ragazzo vorrebbe restare al Milan e giocarsi le sue carte in rossonero con il nuovo allenatore, Marco Giampaolo. Ma il rischio che possa trovare pochissimo spazio è concreto. Anche perché il tecnico milanista sembra avere altre intenzioni.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Cutrone in uscita

Stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, il Milan ha messo nel mirino Angel Correa, attaccante di proprietà dell’Atletico Madrid. Costo del cartellino: 50-55 milioni di euro. Per poterselo permettere, la società rossonera deve fare cassa con le cessioni di André Silva (finito nel mirino del Monaco) e appunto Cutrone, anche se il bomber, come detto, non appare entusiasta della prospettiva.

Alla vendita del portoghese e del collega italiano sta lavorando – insieme a Maldini e Boban – il potente manager Jorge Mendes. La partenza dei due calciatori consentirebbe al Milan di incassare una cifra importante da reinvestire poi sul mercato.

Ecco un video con alcune giocate di Cutrone:

https://www.youtube.com/watch?v=nAbs5dnjRm0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2019 12:04

La stoccata di Lotito: “Tare al Milan? Più soldi, ma meno soddisfazioni”

nl pixel