Paul Baccaglini: trovato morto in casa l'ex inviato de Le Iene
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trovato morto il famoso ex inviato de Le Iene: mistero sull’accaduto

silhouette ombra di un uomo giovane

Drammatico ritrovamento: il famoso ex inviato de Le Iene ed ex presidente del Palermo Paul Baccaglini è stato rinvenuto morto in casa.

Tragico ritrovamento a Segrate dove l’ex inviato de Le Iene ed ex presidente del Palermo Calcio, Paul Baccaglini, è stato rinvenuto senza vita. L’uomo, 41 anni, si sarebbe suicidato anche se non si hanno particolari dettagli in merito al momento. Le forze dell’ordine stanno indagando per scoprire e accertare il quadro completo della situazione.

campo da calcio di notte con luce
campo da calcio di notte con luce – newsmondo.it

Paul Baccaglini morto

Ore di sconcerto a Milano dove è stato trovato morto nella sua abitazione di Segrate Paul Baccaglini, ex inviato de Le Iene ed ex presidente del Palermo. L’uomo, famoso al mondo del piccolo schermo e anche al mondo del calcio visto l’incarico ricoperto nella società rosanero nel 2017 si sarebbe suicidato. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto ma la prima ipotesi è, appunto, quella che Baccaglini si sarebbe tolto la vita.

I dettagli e il saluto de Le Iene

Secondo le prime informazioni, come detto, l’imprenditore 41enne si sarebbe tolto la vita. Stando a quanto riportato da Palermo Today, a rinvenire il corpo ormai senza vita di Baccaglini sarebbe stata la compagna. Sulla tragedia sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Milano che dovranno fare chiarezza sulle cause del decesso e le motivazioni dietro l’eventuale tremendo gesto dell’ex inviato del programma di Italia Uno.

Tramite un post social, proprio la redazione de Le Iene, programma Mediaset, ha voluto dire addio all’uomo: “Ciao Paul. Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte della squadra de Le Iene qualche anno fa. Abbracciamo forte tutta la sua famiglia”.

Sotto al contenuto della trasmissione sono stati in tanti a commentare con messaggi d’affetto e cordoglio sia per il programma che, ovviamente, per gli affetti del 41enne di cui in tanti avevano ricordo.

Leggi anche
Lutto nel cinema: addio al celebre attore che ha scritto pagine di storia

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2025 20:47

Lutto nel cinema: addio al celebre attore che ha scritto pagine di storia

nl pixel