Juve, Dybala: “Lavorerò duro per riprendermi il posto. Con CR7 tutto ok”

Altro che addio a gennaio: Paulo Dybala è intenzionato a riprendersi la maglia da titolare della Juventus. E sul rapporto con Cristiano Ronaldo nessun problema.

L’inizio di stagione di Paulo Dybala non è stato dei migliori. Oscurato dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, il grande colpo di mercato dell’estate bianconera, il campiona argentino ha trovato pochissimo spazio.

Tra esclusioni, panchine e prestazioni tutt’altro che brillanti, la Joya ha faticato parecchio a incidere, mettendo in (cattiva) mostra una condizione atletica non ancora ottimale.

Ma l’ex Palermo ha voglia di riscattarsi: “Ammetto di non essere partito bene come nelle ultime due stagioni”, ha dichiarato l’attaccante juventino dall’Argentina, come riporta Sport Mediaset. “Ora però voglio tornare a Torino per recuperare il mio posto nella Juve”, ha aggiunto con la solita determinazione.

Juventus-Real Madrid
Fonte foto: https://twitter.com/juventusfc

Serie A, Juventus-Sassuolo domenica 16 settembre alle 15

Secondo Maurizio Zamparini, Paulo Dybala lascerà l’Italia (con direzione Spagna) a gennaio, ma le parole del patron del Palermo non sembrano rispecchiare il pensiero del diretto interessato, che ha invece un obiettivo ben preciso: riprendersi la maglia da titolare della Juventus: “Una cosa è certa – ha affermato il numero dieci bianconero – al mio rientro lavorerò duramente per riprendermela”.

La presenza in squadra di un fuoriclasse Cristiano Ronaldo non può e non deve essere un problema né tantomeno un limite per un talento come il giovane argentino, che rimane uno dei punti di forza della formazione di Massimiliano Allegri.

“Con Cristiano va benissimo – ha assicurato Dybala – dobbiamo solo lavorare ancora insieme. Abbiamo davanti tutta la stagione per migliorare. Dopo aver avuto la fortuna di giocare con Messi, ora posso giocare con CR7: è bellissimo”.

Ecco un video con alcune giocate di Paulo Dybala:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Salvo Trovato

X