Paulo Dybala negativo al coronavirus, l'annuncio del calciatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus nel calcio, Dybala è guarito. Mihajlovic si allena da solo a Casteldebole

Paulo Dybala coronavirus

Paulo Dybala negativo al coronavirus. L’argentino è guarito dopo oltre un mese e mezzo.

TORINO – Dopo oltre un mese e mezzo di malattia Paulo Dybala è risultato negativo al coronavirus. L’argentino, che è stato sempre in buone condizioni di salute, ha ricevuto l’esito dell’ultimo tampone che ha confermato la guarigione completa dal Covid-19.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’annuncio è arrivato direttamente dal giocatore che ha festeggiato su Instagram la notizia: “La mia faccia dice tutto – si legge sul post accompagnato da una foto liberatoria – finalmente guarito dal virus“.

Paulo Dybala pronto a tornare in campo

Per Dybala ora una serie di controlli medici prima di tornare in campo. Il protocollo della Figc, infatti, dovrebbe prevedere delle visite più rigide per chi ha avuto il coronavirus per testare le reali condizioni di salute.

L’argentino, in realtà, non ha mai avuto particolari sintomi con il giocatore che è rimasto in isolamento domiciliare insieme alla fidanzata, anche lei positiva e guarita dal coronavirus.

Paulo Dybala coronavirus
fonte foto https://www.facebook.com/paulodybala/

Mihajlovic si allena da solo a Casteldebole

Primo allenamento per Sinisa Mihajlovic a Casteldebole. Il tecnico serbo in queste ultime ore è tornato a Bologna da Roma per seguire la squadra da vicino gli allenamenti della squadra ed ha deciso di dedicarsi a un po’ di attività fisica in attesa delle prime sedute individuali dei giocatori.

Corsetta e addominali per l’allenatore rossoblù che solo a ottobre si è sottoposto a un trapianto di midollo osseo. Proprio le condizioni di salute hanno portato i medici a consigliargli il trasferimento nella Capitale durante il lockdown, visto che in Emilia-Romagna il rischio contagio era molto alto. Ora la situazione sembra essere tornata quasi alla normalità con il tecnico che è ritornato a Bologna sempre seguendo le norme anti-coronavirus.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/paulodybala/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2020 9:42

Un calciatore del Torino positivo al coronavirus

nl pixel