Paulo Dybala nel 2018 al Real Madrid? Cristiano Ronaldo apre al 10
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo ordina, il Real compra: a giugno due stelle per i Blancos

CRISTIANO RONALDO

Cristiano Ronaldo ‘fa’ il mercato del Real Madrid: Paulo Dybala e Momo Salah nel mirino dei Blancos.

E Cristiano Ronaldo detta il mercato del Real Madrid. Paulo Dybala resta il sogno nel cassetto dei Blancos in vista della prossima stagione e l’impressione (assai diffusa in Spagna) è che in estate partirà l’assalto al giovane fuoriclasse argentino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Real Madrid, Cristiano Ronaldo fa il mercato

Secondo quanto riportato da Don Balon, Cristiano Ronaldo ha approvato e sponsorizzato due acquisti in vista della prossima stagione, Paulo Dybala e Salah, esploso al Liverpool dopo la buona parenesi italiana con la maglia della Roma.

L’iniziale scetticismo dell’asso portoghese era legato al fatto che i due big nel mirino delle Merengues sono due attaccanti esterni che potrebbero mettere a rischio la sua titolarità a oltranza.

La bocciatura di Mbappé lascia però sognare un tridente stellare del Real Madrid con Dybala, Cristiano Ronaldo e Salah, forse l’attacco più forte al mondo.

Dybala al Real Madrid non è cosa impossibile

La sensazione è che il trasferimento di Dybala al Real sia cosa tutt’altro che impossibile. L’argentino sta vivendo una stagione complicata a Torino, il pugno duro di Massimiliano Allegri lo sta facendo crescere come giocatore ma di certo non gli sta rendendo la vita semplice. Proprio al tecnico bianconero si deve però l’incredibile trasformazione di Paulo Dybala: il 10 con fantasia e il killer instinct negli occhi, letale e generoso. Una macchina da gol che il Real Madrid non vuole lasciarsi sfuggire.

Stando alle quotazioni offerte da Transfermarkt, Paulo Dybala ha una valutazione di mercato che si aggirerebbe intorno agli 85 milioni di euro, cifra destinata a salire da qui al termine della stagione. Ritrovata infatti la serenità fuori dal campo con Antonella Cavalieri, la storica fidanzata di Paulo Dybala prima della lite che ha occupato le copertine dei principali rotocalchi scandalistici, la stella della Juventus è tornata a brillare più luminosa che mai.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2018 10:53

Aurelio De Laurentiis: “Il Napoli su Icardi? Mai dire mai”

nl pixel