Milan Paulo Sousa, la trattativa è in corso: lui per il dopo Pioli?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, per la panchina rispunta Paulo Sousa

Ibrahimovic Demiral Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo mercato Milan Elliott

Paulo Sousa al Milan. Il tecnico portoghese potrebbe essere il nome giusto per il 2020. La conferma di Stefano Pioli sembra essere lontana.

MILANO – Paulo Sousa verso il Milan. Secondo quanto riferito da L’Equipe, i rossoneri continuano a seguire da vicino le prestazioni dell’ex tecnico della Fiorentina, attualmente al Bordeaux. Il nome potrebbe essere quello giusto per il 2020 visto che Stefano Pioli non dovrebbe essere confermato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al momento, naturalmente, si tratta solo di indiscrezioni visto che da parte della dirigenza non c’è nessuna conferma. I ragionamenti sono in corso e ben presto ci potrebbero essere importanti novità.

Pioli fino al termine della stagione?

Non è chiaro se Stefano Pioli resterà in panchina fino al termine della stagione. L’arrivo al posto di Marco Giampaolo dovrebbe dare una sicurezza al tecnico parmigiano ma la fatica dei risultati potrebbe portare la società a fare un ennesimo cambio.

Le prossime partite saranno decisive per il futuro del Milan e del suo allenatore. Il primo bilancio molto probabilmente si farà alla paura natalizia. E proprio lì si deciderà il futuro del tecnico. Una conferma dovrebbe garantire la certezza a Pioli di terminare la stagione anche se nel 2020 il Milan si dovrebbe affidare ad una nuova guida tecnica e Paulo Sousa sembra essere il profilo numero uno.

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan
Stefano Pioli

Paulo Sousa al Milan?

Il nome di Paulo Sousa da diversi mesi è accostato al Milan ma fino a questo momento non è mai arrivata la fumata bianca. Il tecnico, però, piace molto a Maldini e Boban che potrebbero decidere di affondare il colpo nel 2020 per regalargli l’opportunità di cimentarsi nuovamente in un campionato competitivo come quello italiano.

Le qualità del tecnico lusitano, nonostante un’avventura non eccezionale alla Fiorentina, non sono in discussione e la sua esperienza al Bordeaux ha richiamato su di lui l’attenzione di diversi club.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

Serie A, tris della Lazio alla Juve. Sarri: “Penalizzati dagli episodi”. Inzaghi: “Grande gara”

nl pixel