Paura in casa Veretout, la figlia incastrata nel tapis roulant

Paura in casa Veretout, la figlia incastrata nel tapis roulant

Paura in casa Veretout, la figlia del calciatore cade dal tapis ruolant. Fortunatamente senza gravi conseguenze.

Incidente domestico in casa Veretout, con la figlia del calciatore rimasta incastrata sul tapis roulant. Fortunatamente la piccola disavventura si è conclusa senza conseguenze gravi per la bambina

Sabrina Merlos, madre della bambina, ha raccontato la sua disavventura sui social invitando i suoi follower a prestare attenzione.

Incidente domestico per la figlia di Veretout

La mamma della bambina ha raccontato l’episodio condividendo un messaggio sui social invitando le persone a prestare attenzione in casa. Fortunatamente la disavventura si è conclusa con tanta paura ma senza conseguenze. La bambina sta bene e non presenta ferite di rilievo.

Jordan Veretout
Mg Milano 28/06/2020 – campionato di calcio serie A / Milan-Roma / foto Image Sport nella foto: Jordan Veretout

Il messaggio sui social

Sabrina Merlos ha raccontato di aver lasciato acceso il tapis roulant a casa e di non averlo scollegato. Ovviamente per errore. La bambina si è arrampicata sull’attrezzo, è caduta ed è rimasta bloccata. Comprensibile la paura della bimba e della mamma della piccola.

“Se dovessero esserci genitori che hanno un tapis roulant a casa, non dimenticate di scollegarli! È un errore che ho fatto personalmente nel lasciarlo acceso. Mia figlia ci si è arrampicata, caduta e rimasta bloccata mentre il tapis roulant continuava a girare. Attenzione, questo tipo di incidente avviene rapidamente”, ha scritto la madre della bambina sui social.

In pochi minuti tantissime persone hanno commentato le foto e il post della donna con messaggi di incoraggiamento per la figlia di Jordan Veretout, che evidentemente ha vissuto momenti di paura, così come i suoi familiari.

ultimo aggiornamento: 02-07-2020

X