Pavard-Inter: l’ultimo capitolo della telenovela tra Bayern e nerazzurri

Pavard-Inter: l’ultimo capitolo della telenovela tra Bayern e nerazzurri

Il futuro di Benjamin Pavard potrebbe essere a Milano, L’ad del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, esprime fiducia sull’Inter.

Benjamin Pavard, il noto difensore francese, potrebbe presto indossare la maglia nerazzurra dell’Inter. Le recenti dichiarazioni dell’amministratore delegato del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, hanno aumentato la curiosità dei tifosi e degli esperti di calciomercato. Durante una conferenza stampa, Dreesen ha rivelato che Pavard ha avuto alcuni problemi fisici negli ultimi giorni, tra cui dolori allo stomaco e alla schiena, ma ha espresso fiducia nella risoluzione della situazione entro la fine della finestra di mercato.

Marotta

Il Bayern cerca un sostituto

Prima di concludere l’affare con l’Inter, il Bayern Monaco sta cercando un sostituto adeguato per Pavard. Secondo fonti vicine al club bavarese, Trevoh Chalobah del Chelsea è in cima alla lista dei possibili sostituti. L’interesse per Chalobah non è una sorpresa, dato che è stato precedentemente allenato da Thomas Tuchel, l’attuale allenatore del Bayern, durante il suo periodo al Chelsea. Ma può anche arrivare dal Milan con Kalulu.

Dall’altra parte, l’Inter è ottimista riguardo all’arrivo di Pavard. Il club milanese ha già raggiunto un accordo con il giocatore e sta solo aspettando che il Bayern trovi un sostituto. Se il trasferimento di Chalobah al Bayern dovesse concretizzarsi, ciò potrebbe accelerare il passaggio di Pavard all’Inter.

In conclusione, la telenovela tra il francese, i nerazzurri e il Bayern Monaco potrebbe avere un lieto fine per i tifosi nerazzurri. Con pochi giorni rimasti nella finestra di mercato, gli occhi di tutti sono puntati su queste due grandi squadre e sul futuro di Pavard.