Confessione orribile su bimba di 6 mesi: "Mio marito l'ha gettata a terra"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Confessione orribile su bimba di 6 mesi: “Mio marito l’ha gettata a terra”

lite coppia uomo donna

Racconto e confessione shock di una donna e madre di una di sei mesi. Durante una lite, il gesto fuori controllo del marito.

Una ferita e un trauma alla testa, ma le conseguenze di quanto accaduto sarebbero potute essere ben più gravi. Terribile episodio di violenza tra le mura domestiche a Pavia dove una lite tra marito e moglie ha visto coinvolta anche una bambina di appena sei mesi. La piccola, stando alla confessione e al racconto della madre, sarebbe stata gettata a terra dal padre in un momento di rabbia.

“L’ha gettata a terra”: la confessione di una madre

lite coppia uomo donna

La vicenda che ha visto coinvolta una famiglia composta da madre, padre e figlia di sei mesi sembra essere il frutto di una serie di maltrattamenti che avvenivano da tempo. A Pavia, una bambina di 6 mesi è stata ricoverata al Policlinico San Matteo per un trauma alla testa. Quello che è stato, però, rivelato, è il modo in cui la piccola è rimasta ferita.

Sua madre, infatti, che l’ha portata al pronto soccorso, ha riferito ai medici che era stato suo marito a gettare a terra la figlia durante un loro litigio.

Da quanto si apprende da La Provincia Pavese, dopo aver sentito la confessione della donna, la polizia ha provveduto all’allontanamento dal nucleo familiare dell’uomo, un 23enne domiciliato a Pavia, che ora è indagato con l’ipotesi di reato di lesioni personali aggravate dal legame di parentela con la vittima.

L’uomo ha negato la volontarietà del gesto avvenuto giovedì 28 settembre ma il giudice ha convalidato il divieto di avvicinamento alla moglie e alla figlia.

L’inchiesta e i maltrattamenti

Come anticipato, però, pare che l’episodio che ha visto finire ferita la bambina sia solo uno dei tanti maltrattamenti ai quali l’uomo sopponeva le due donne di casa. La donna, come raccontato da La Provincia Pavese, ha parlato infatti di una serie di presunti altri momenti in cui avrebbe subito violenza da parte del compagno.

Nel dettaglio, i fatti avvenuti alla piccola, sarebbero arrivati mentre l’uomo cercava di dare un pugno al televisore in un momento di raptus.

Al momento la bambina, curata dai medici del San Matteo di Pavia, resterà con la madre in una struttura protetta fino alla fine delle indagini.

Leggi anche
“È stata un’esecuzione”: mamma di 35 uccisa in mezzo alla strada

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2023 12:00

“È stata un’esecuzione”: mamma di 35 uccisa in mezzo alla strada

nl pixel