Pavkov, Milan interessato. L'agente: "Ancora nulla di concreto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Pavkov: “Interesse del Milan, ma niente di concreto”

Pavkov Stella Rossa

Ci sono anche i rossoneri sulle tracce di Milan Pavkov, giovane centravanti in forza alla Stella Rossa. A confermare l’interesse ci ha pensato lo stesso agente del giocatore serbo.

Mercato Milan, Pavkov nel mirino del club rossonero. La conferma è arrivata direttamente dal manager del giovane attaccante di proprietà della Stella Rossa di Belgrado, stuzzicato sull’argomento nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”, in onda su Radio Marte.

Il procuratore Serge Micovicha ha parlato del futuro del suo assistito, anche lui finito – a quanto pare – sul taccuino del direttore tecnico milanista Leonardo, a caccia di rinforzi per il reparto avanzato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“C’è un interesse del Milan – ha dichiarato l’agente – ma al momento non c’è nulla di concreto. Al ragazzo piacerebbe giocare in un club italiano così importante, magari anche al Napoli che è alla ricerca di un attaccante forte: Pavkov è un attaccante forte”.

Milan Pavkov
Fonte foto: https://www.facebook.com/crvenazvezdafk/

Milan Pavkov, anche i rossoneri sulle tracce del serbo

Classe ’94, punta centrale di professione, il serbo si sta mettendo in bella mostra nella Super Liga. Ma non solo: è stato il grande protagonista, con una doppietta, nella sfida di Champions League tra Stella Rossa e Liverpool, giocata il 6 novembre scorso allo stadio Marakana di Belgrado (2-0 il risultato finale).

La super prestazione sfoderata contro i Reds di Jürgen Klopp non è sfuggita alle big europee, che si sono subito fiondate sul giocatore. Evidentemente, anche il Milan ha chiesto informazioni su Pavkov, senza però affondare il colpo.

I rossoneri hanno già individuato l’attaccante su cui puntare a gennaio (parliamo, ovviamente, di Zlatan Ibrahimovic, il quale potrebbe addirittura arrivare a costo zero), ma nel calciomercato è cosa buona e giusta non dare nulla per scontato. Quindi attenzione anche a questa potenziale pista.

Ecco un video con alcune giocate di Milan Pavkov:

https://www.youtube.com/watch?v=KsNiGLCBQ20

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2018 17:03

Champions League: Napoli-Stella Rossa: la conferenza stampa di Carlo Ancelotti

nl pixel