Pd, l’appello di Zingaretti: Serve una rivoluzione

Il segretario del Partito democratico Nicola Zingaretti resta attaccato all’Umbria: al Pd il compito di mettere in atto una vera e propria rivoluzione.

Con le Elezioni europee ormai all’orizzonte e il caos giudiziario che ha travolto il Pd in Umbria, il segretario dem Nicola Zingaretti prova a tenere alto l’entusiasmo che ha investito il partito dopo le recenti elezioni primarie.

Pd, Nicola Zingaretti: Pd chiamato a una vera e propria rivoluzione

Facendo riferimento alle indagini che vedono indagati i vertici del Pd in Umbria, Nicola Zingaretti ha auspicato una vera e propria rivoluzione.

“Il Pd deve rilanciare questo impianto culturale e di governo facendolo diventare il discrimine assoluto della sua identità. Direi una vera e propria rivoluzione”.

Nicola Zingaretti
Fonte foto: https://www.facebook.com/nicolazingaretti

Giubilei indica la via per rilanciare il Partito democratico in Umbria

Intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos, il candidato sindaco di Perugia Giubilei ha voluto mandare un messaggio a Zingaretti per rilanciare il Partito democratico. Un vero e proprio terremoto con l’inserimento di persone che non siano contaminate dalle macchinazioni della vecchia politica.

“Serve un grande rinnovamento, si deve estendere prima di tutto e in profondità anche alla politica della nostra città e della nostra regione […] con forze nuove, non contaminate dalle pratiche della vecchia politica, che provengono dalla società e di cui anch’io sono orgoglioso di essere espressione. Un ruolo che rivendico con forza, tanto più di fronte alle notizie di queste ore”.

ultimo aggiornamento: 15-04-2019

X