Marca - Bonucci nel peggior undici della stagione 2017-2018
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marca – Bonucci nel peggior undici della stagione 2017-2018

Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci è stato inserito da Marca nel peggior undici della scorsa stagione. Ecco la squadra stilata dal quotidiano spagnolo.

MADRID (SPAGNA) – C’è anche Leonardo Bonucci nel peggior undici deciso di Marca. L’attuale difensore della Juventus non ha convinto il giornale spagnolo quando vestiva la maglia del Milan tanto da inserirlo con i giocatori che hanno fatto peggio nell’ultima stagione.

Il difensore laziale è sicuramente in ottima compagnia. A difendere i pali di questa squadra c’è Loris Karius, l’ex portiere del Liverpool protagonista delle due papere in finale di Champions League. Il terzetto arretrato oltre a Bonucci vede la presenza di Höwedes, uno dei flop della scorsa stagione Juventus, e Lindelöf che fatica con lo United.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (fonte foto: https://www.facebook.com/bonuccileo19/)

A centrocampo il nuovo acquisto del Milan Bakayoko che con il Chelsea ha trovato davvero poco spazio, non facendo intravedere le sue qualità. Ma anche altri nomi accostati a squadre italiane come GansoÖzil e uno che la Serie A la conosce bene come Sneijder.

Attacco in prospettiva forte ma che nell’ultima stagione non è riuscito ad ingranare: il talento di Iheanacho e Vietto a supporto dell’esperienza e della classe di Alexis Sánchez.

Leonardo Bonucci pronto al riscatto con la Juventus

Un traguardo in negativo che non può piacere a Leonardo Bonucci. Il centrale in questa stagione cercherà di conquistare successi con la maglia della Juventus per rientrare nella migliore formazione di Marca nella prossima stagione. L’ambizione del centrale è sempre stata molto alta e questa potrebbe essere l’occasione giusta per riconquistare quanto perso in una stagione non proprio eccezionale con il Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Inter-Fiorentina, Luciano Spalletti: “Vittoria meritata”

nl pixel