Pelé ricoverato in ospedale dopo un malore: le condizioni non sono gravi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore per Pelé, il campione ricoverato dopo un malore

Pele

Pelé ricoverato in ospedale in via precauzionale dopo un malore avvertito durante la notte.

Paura per Pelé, con il campione brasiliano ricoverato d’urgenza in seguito a un malore notturno. L’ex calciatore ha avuto febbre alta e sarebbe stato colpito da spasmi mentre si trovava in albergo. Lo storico 10 del Brasile è stato trasportato in ospedale in via precauzionale per accertamenti medici.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pelé ricoverato in ospedale

Come sottolineato dalla stampa estera, il suo stato di salute non sarebbe grave ma Pelé sarebbe tenuto sotto costante osservazione da parte dei medici. Il calciatore è stato colpito da febbre alta e spasmi.

Pele
Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Pel%C3%A9

Il calciatore sotto osservazione medica: le sue condizioni non sarebbero gravi

In un primo momento si era ipotizzato che l’ex calciatore fosse stato colpito da febbre teutonica, ipotesi che sembrerebbe essere stata smentita dallo stato di salute del Re. Uno degli agenti dello storico numero dieci ha fatto sapere che il ricovero è sol precauzionale.

Pelé a Parigi per incontrare Mbappe

Pelé si trovava a Parigi per incontrare Mbappe. L’incontro era previsto già per l’anno scorso ma era stato rimandato proprio alla luce dello stato di salute dell’ex calciatore brasiliano, da tempo alle prese con problemi. L’incontro simbolico ha suggellato l’incontro tra il passato e il presente, con Mbappe, vincitore del Pallone d’Oro, che è considerato come il vero erede del campionissimo brasiliano.

Lo storico numero dieci si è sentito male dopo aver incontrato il fuoriclasse francese. Le condizioni dell’asso brasiliano hanno destato una forte preoccupazione anche all’interno del suo entourage ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Manuel Bortuzzo potrebbe tornare a camminare, la speranza dalla Svizzera

nl pixel