Pellegatti sul Milan: “Arnautovic era nostro prima del grande cambiamento”

Pellegatti sul Milan: “Arnautovic era nostro prima del grande cambiamento”

Scoppia la bomba: un’inaspettata rivelazione di mercato agita i tifosi rossoneri, Pellegatti afferma che Arnautovic era del Milan.

Molte volte, nel mondo del calcio, i retroscena di mercato rimangono celati e solo pochi eletti hanno accesso a tali segreti come quello di Arnautovic al Milan. Ma ogni tanto, qualche voce autorevole decide di condividere con il grande pubblico ciò che si è veramente consumato dietro le quinte.

È il caso di Carlo Pellegatti, storica voce del Milan, che durante la sua recente partecipazione alla trasmissione “Tutti Convocati” su Radio 24, ha rivelato un dettaglio sconvolgente. Secondo il giornalista, Marko Arnautovic, l’attaccante che ha brillato nel Bologna e che successivamente ha vestito la maglia dell’Inter, era in realtà già stato ‘prenotato’ dal Milan!

Gazidis Massara Maldini

Il racconto di un colpo mancato

Pensateci un attimo: Arnautovic al Milan, una prospettiva eccitante per qualsiasi tifoso rossonero. La decisione di puntare su di lui era stata presa ancor prima del sismico cambiamento a livello societario del club“, ha detto Pellegatti.

Il suo tono sembrava quasi nostalgico mentre proseguiva: “Per me, l’idea di avere l’ex stella del Bologna nelle fila del Milan era, e lo è ancora, assolutamente brillante. Nonostante il suo trasferimento all’Inter, il mio giudizio sul giocatore non cambia. La sua qualità rimane incontestabile.

Queste parole sollevano non solo curiosità, ma anche una serie di domande. Cosa sarebbe successo se Arnautovic avesse effettivamente indossato la maglia rossonera? Avremmo visto una stagione diversa per il Milan? Solo il tempo può dirlo. Ciò che sappiamo con certezza, tuttavia, è che il mondo del calcio è pieno di sorprese, e grazie a rivelazioni come questa, continuiamo ad essere affascinati dalla sua imprevedibilità.