Pepe Reina: "Giampaolo ottimo allenatore. E Theo hernandez è fortissimo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reina a Milan TV: “Giampaolo ottimo allenatore. E Theo Hernandez è fortissimo”

Pepe Reina

Il portiere spagnolo ha parlato al canale tematico del club, elogiando il nuovo allenatore e il giovane esterno francese, uno dei colpi del mercato estivo rossonero.

Milan, Pepe Reina – intervistato da Milan TV – ha speso parole d’elogio per il nuovo tecnico rossonero, Marco Giampaolo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’esperto portiere ai microfoni del canale tematico ufficiale del club.

“Dobbiamo imparare in fretta e abituarci alle sue idee – ha affermato lo spagnolo – mi sembra un ottimo allenatore con idee precise. Questo è molto importante, l’identità della squadra sarà molto chiara”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una considerazione sul gruppo: “Bisogna essere un grande spogliatoio, serve la mentalità giusta, non bisogna mettere l’ego di ognuno davanti alla squadra. Il nuovo progetto parte da un gruppo unito che scenderà in campo onorando sempre la maglia. Siamo uno spogliatoio che accoglie tutti i nuovi nel migliore dei modi. Noi li aiutiamo”.

Nel corso dell’intervista, Pepe Reina ha parlato anche di Theo Hernandez: “Un giocatore fortissimo, ha grandi potenzialità. È giovane e deve crescere, ma ci darà una grande mano in questa stagione. Dobbiamo avere la fame giusta per crescere e lottare per i nostri obiettivi. Dobbiamo puntare a migliorarci sempre”.

Theo Hernandez
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Pepe Reina: “L’obiettivo è la Champions”

Si parla anche di Donnarumma e Plizzari: “Hanno davanti una lunga carriera. Hanno solo 20 anni, io e Antonio siamo un po’ più grandi. Il Milan è in ottime mani per il futuro”.

Il Milan sta lavorando con grande intensità in vista della nuova stagione: “Bisogna mettere benzina nelle gambe e adattarsi il più presto al sistema di gioco del mister. Oltre ai risultati, durante la tournée bisogna guardare alle prestazioni in vista dell’inizio del campionato. Dobbiamo migliorarci e riprovare ad andare in Champions League. Bisogna crescere, avere fame e crescere come gruppo, individui e società”.

Ecco un video con alcune parate di Pepe Reina:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 13:57

Gazzetta: Milan, l’elenco dei cedibili rimane lungo. Ecco tutti i nomi

nl pixel