Milan, Pepe Reina: "A Napoli ho lasciato il cuore. E su Higuain..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reina: “A Napoli ho lasciato il cuore. Higuain motivato e in forma”

Pepe Reina Milan

Intervistato da Milan TV, Pepe Reina ha parlato del suo ritorno a Napoli da avversario e dell’importanza del Pipita per la squadra. Ecco le dichiarazioni del portiere spagnolo.

Napoli-Milan, Pepe Reina torna al San Paolo dopo il recente addio. L’avventura in rossonero del portiere spagnolo comincia proprio da quello stadio e quella città che tanto lo hanno amato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Era scritto – ha dichiarato l’esperto estremo difensore ai microfoni di Milan TV doveva andare cosi. Per me è un piacere enorme tornare in quella che è stata casa mia per tanti anni”.

“Ho vissuto delle esperienze meravigliose – ha aggiunto – e ho solo parole di ringraziamento per Napoli e per la sua gente: un pezzettino del mio cuore è rimasto là. Mi auguro che a fine stagione, se non sarà il Milan a vincere saranno loro a farlo”.

ICC 2018 Milan-Tottenham
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Napoli-Milan sabato 25 agosto alle ore 20:30

Per il Milan si preannuncia una complicatissima. Il Napoli ha iniziato bene la stagione, ottenendo tre punti pesantissimi all’Olimpico contro la Lazio. Rino Gattuso e i suoi sono avvisati.

“Non è da tutti andare a Napoli e fare la partita – ha affermato Pepe Reina – solitamente al San Paolo le squadre subiscono perché loro hanno giocatori con una mentalità vincente. Sarà una partita difficilissima ma non vediamo l’ora di iniziare”.

Gonzalo Higuain Rosa Milan
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Pepe Reina: “Higuain importantissimo per noi”

Il Milan punta tutto su Gonzalo Higuain, il grande colpo del mercato estivo rossonero. Il Pipita ha una gran voglia di mettersi in luce con la nuova maglia. E contro il Napoli, da avversario, ha sempre fatto cose eccezionali.

“Ho visto un Higuain molto motivato e in forma, con tanta voglia di dare una grande mano al Milan e di fare una grandissima stagione. Gonzalo avrà un ruolo importantissimo nella nostra crescita”, ha osservato Reina.

Ecco un video con alcune parate del portierone spagnolo:

https://www.youtube.com/watch?v=bDpvQtR7-aU

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2018 15:55

Verso Napoli-Milan, la conferenza stampa di Gattuso

nl pixel