Pepe Reina: "Il Milan continuerà a crescere, Gattuso uomo di valori"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reina: “Il Milan continuerà a crescere, Gattuso uomo di valori”

Pepe Reina

Il portiere rossonero ha parlato a Sky del futuro del club rossonero e non solo. Lo spagnolo ha detto la sua anche su Sarri.

Milan, Pepe Reina – presente a Madrid in occasione della Finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool – ha rilasciato le seguenti dichiarazioni di microfoni di Sky Sport: “I Reds sono abituati a giocare le finali, hanno meritato di esserci. Mi auguro che vincano e che si veda una grande partita di calcio”.

“Il Tottenham – ha aggiunto – è una squadra versatile, cambia parecchio il modulo, è abituata a farlo spesso. Il Liverpool non cambierà atteggiamento e filosofia, punterà a fare la partita e non subirla. Klopp è uno che non molla, è testardo, lavora in maniera straordinaria, le sue squadre non mollano mai”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si parla anche del Milan, dopo l’addio di Leonardo e Gattuso: “Dobbiamo aspettare, non possiamo fare altro. Per bene del Milan mi auguro che le scelte siano quelle giuste. Dobbiamo mettere sempre l’impegno, il mister ha detto che la squadra è in buone mani, non ho dubbi che il club continuerà a crescere. La scelta di Gattuso va rispettata, onore a lui perché si dimostra un uomo di valori”.

Pepe Reina
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Milan, Pepe Reina: “Sarri è forte, la Juve lo sa”

Una considerazione anche sulla tragica scomparsa di Antonio Reyes: “Siamo stati insieme nel 2006, al Mondiale in Germania, un ragazzo allegro, sempre con la voglia di scherzare. E’ stato un colpo, è un giorno triste, non te lo aspetti mai. A 35 anni perdiamo un ragazzo, dispiace per la famiglia, per i bimbi. Mando un abbraccio e le condoglianze alla famiglia”.

Infine, un commento su Maurizio Sarri, che potrebbe tornare ad allenate in Italia, per la precisione alla Juventus: “Due anni fa – ha affermato Reina – sarebbe stato difficile pensarlo, aspettiamo. I tifosi del Napoli non vorranno, ma la Juve sa quanto sia forte Sarri, è una loro decisione. Sarri è un uomo di calcio, respira calcio per ventiquattro ore. Con noi non ha vinto trofei ma sono molto fiero di quanto fatto nel suo percorso”.

Ecco un video con alcune giocate di Pepe Reina:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2019 14:58

Rivoluzione nel mondo del calcio, entrano in vigore le nuove regole: ecco cosa cambia

nl pixel