Pepe Reina: "Milan, Champions possibile. E siamo con Gattuso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reina a Sky: “Siamo tutti con Gattuso”

Pepe Reina

L’estremo difensore rossonero, Pepe Reina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista del match di campionato contro il Torino.

Champions League, Pepe Reina ci crede e invita i suoi a non mollare. Il Milan si gioca tutto nelle prossime partite, a cominciare dalla sfida contro il Toro in programma domenica allo stadio Olimpico Grande Torino. Ai microfoni di Sky Sport, il portierone rossonero ha suonato la carica in vista dei prossimi, decisivi impegni in campionato.

“Abbiamo ancora la possibilità di difendere il quarto posto – ha dichiarato – e siamo consapevoli che si possa fare. Dobbiamo essere ottimisti e migliorare. Servono prestazioni più che i risultati, questi poi arrivano da sé. Ognuno deve sapere che serve dare il dieci per cento in più ad ogni gara, e ancora di più in questo finale”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Le avversarie sono tutte lì – ha aggiunto l’estremo difensore spagnolo – possiamo allontanare il Torino, che è un avversario diretto, la Roma spinge, l’Atalanta sta facendo qualcosa di incredibile e la Lazio non molla. Siamo tutti lì, anche l’Inter che gioca contro la Juventus da lunedì può rientrare nella mischia”.

Pepe Reina
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Torino-Milan domenica 28 aprile alle 20.30

Insomma, si preannuncia un finale di stagione scoppiettante. La qualificazione alla prossima edizione della Champions League è fondamentale per le sorti del Milan: “Oggi ci andiamo noi – ha affermato Pepe Reina – ma sarà dura per tutti. Mancano ancora cinque partite, abbiamo la fortuna di essere quarti e dobbiamo difendere questa posizione con l’anima, il cuore e il calcio”.

Una considerazione, infine, anche sul suo ruolo di secondo: “Sono contento per come ho giocato. Il ruolo del titolare è di Gigio Donnarumma, se lo merita. È in formissima, è cresciuto, il mio lavoro è dargli una mano ed essere pronto quando la squadra ha bisogno di me. Gattuso? Siamo tutti con il Mister”.

Le immagini di Milan-Torino 0-0 giocata all’andata:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2019 19:25

Panchina Milan, anche Jardim tra i candidati

nl pixel