Reina-Milan, asarà ddio? Il Real Madrid tenta l'esperto portiere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Real pensa a Reina: apertura del giocatore

Pepe Reina

I Blancos stanno pensando allo spagnolo come sostituito di Navas. In caso di addio, il Milan sarebbe costretto a individuare un sostituto.

Mercato Milan, Pepe Reina nel mirino del Real Madrid. Secondo le voci arrivate dalla Spagna, ci sarebbe anche il portiere milanista tra i profili individuati dalle Merengues per sostituire il partente Keylor Navas, il quale avrebbe chiesto di essere ceduto.

Stando alle indiscrezioni, lo spagnolo sarebbe addirittura in cima alla lista stilata dal club madrileno. L’ex Napoli, dunque, potrebbe lasciare San Siro per approdare al Santiago Bernabeu come riserva di Thibaut Courtois.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle strategie di mercato della società rossonera, soffermandosi proprio sull’interesse dei Blancos per l’estremo difensore iberico. L’esperto giocatore – riferisce il noto quotidiano sportivo – gradirebbe la destinazione, ma per il Milan sarebbe piuttosto complicato rimpiazzarlo in pochi giorni.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/pepereinaofficial

Mercato Milan, Reina seguito dal Real Madrid

Attenzione, comunque, si possibili sviluppi su questo fronte. Qualora Navas dovesse andare al Paris Saint-Germain (in quel caso Donnarumma sarebbe certo della conferma in rossonero), il Real Madrid potrebbe fiondarsi con decisione proprio su Pepe Reina. I primi sondaggi – scrive Tuttosport – sono stati positivi, con l’apertura da parte del classe ’82.

È possibile che il discorso venga approfondito la prossima settimana quando i vertici di via Aldo Rossi si recheranno a Madrid per incontrare i colleghi madridisti. In caso di cessione di Reina, il Milan si ritroverebbe solo con due portieri (i fratelli Gianluigi e Antonio Donnarumma). Maldini e Boban sarebbero quindi costretti a cercare un sostituto con il mercato ormai alle battute finali.

Pepe – che ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con la società milanista – si accomoderà in panchina a Udine (Gigio sarà ovviamente il titolare) in attesa di conoscere il suo futuro.

Ecco un video con alcune parate di Reina:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2019 19:16

Milan, rilancio per Correa: ma l’Atletico fa muro

nl pixel