In questa estate 2014 Alessia Marcuzzi, non smette di regalare scatti bollenti sulle sue pagine social con bikini mozzafiato, pose da diva e un lato B da urlo.

Forse da Alessia Marcuzzi non ce lo saremmo aspettati, ma in questi mesi estivi continua a regalare scatti sexy e provocanti, sfoderando sex appeal a gogò.

Dopo la vacanza a Formentera, Alessia Marcuzzi vola nell’ oltreoceano a Miami per un po’ di relax insieme ai due figli, Tommaso e Mia, e ad alcuni amici. La showgirl si sta godendo il dovuto riposo tra bagni di sole e di mare e, naturalmente, mise sensuali e provocanti con cui allieta i suoi affezionati followers:

Nel corso delle sue vacanze americane, la 41enne Alessia Marcuzzi sfoggia il suo fisico mozzafiato indossando sexy bikini che coprono pochissimi centimetri di pelle e si mostra più bella che mai. La meravigliosa Alessia Marcuzzi continua a regalarci dei bellissimi selfie del suo corpo da urlo, tra la sabbia e un decolletè da urlo:

Agli scatti provocanti Alessia Marcuzzi, alterna scatti da mammina affettuosa mentre coccola i suoi bambini e si diverte trascorrendo i giorni in spiaggia con loro e le amiche:

Chissà se il suo Paolo la raggiungerà..

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-07-2014


Veronica Ciardi e Sarah Nile in versione piccante contro l’omofobia

Guendalina Canessa sexy e provocante su Instagram