Per Alessia Marcuzzi vacanze ad alto tasso erotico

In questa estate 2014 Alessia Marcuzzi, non smette di regalare scatti bollenti sulle sue pagine social con bikini mozzafiato, pose da diva e un lato B da urlo.

Forse da Alessia Marcuzzi non ce lo saremmo aspettati, ma in questi mesi estivi continua a regalare scatti sexy e provocanti, sfoderando sex appeal a gogò.

Dopo la vacanza a Formentera, Alessia Marcuzzi vola nell’ oltreoceano a Miami per un po’ di relax insieme ai due figli, Tommaso e Mia, e ad alcuni amici. La showgirl si sta godendo il dovuto riposo tra bagni di sole e di mare e, naturalmente, mise sensuali e provocanti con cui allieta i suoi affezionati followers:

Nel corso delle sue vacanze americane, la 41enne Alessia Marcuzzi sfoggia il suo fisico mozzafiato indossando sexy bikini che coprono pochissimi centimetri di pelle e si mostra più bella che mai. La meravigliosa Alessia Marcuzzi continua a regalarci dei bellissimi selfie del suo corpo da urlo, tra la sabbia e un decolletè da urlo:

Agli scatti provocanti Alessia Marcuzzi, alterna scatti da mammina affettuosa mentre coccola i suoi bambini e si diverte trascorrendo i giorni in spiaggia con loro e le amiche:

Chissà se il suo Paolo la raggiungerà..

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-07-2014

Redazione News Mondo

X