Per Cecilia Capriotti bikini hot no limits in spiaggia

Cecilia Capriotti ha già inaugurato l’estate con scatti esplosivi direttamente da Capri. Ma più i giorni passano e più lei si diverte a stuzzicare il web ammiccante.

chiudi

Caricamento Player...

Fisico mozzafiato e curve sempre in primo piano della bella Cecilia Capriotti che ammalia e conquista tutti mentre sfoggia il suo bikini che da qualche tempo intriga quanto basta per scatenare i suoi follower abituati alle provocazioni ma sempre pronti ad apprezzare le novità social. E così, insieme, pur senza esagerare, scatenano fantasie e proposte ad alto tasso erotico.

Cecilia Capriotti è super fidanzata con l’imprenditore siciliano Gianluca Mobilia, i due si sono conosciuti un anno fa a Panarea ed ora vivono insieme a Milano. Nonostante la sua love story, si diverte a stuzzicare i suoi fans ma non va oltre perciò si devono accontentare perché lei è innamoratissima. D’altronde in quanto donna adora ammiccare.

Curve prorompenti in bella mostra, il seno, le cosce toniche, i fianchi sinuosi insomma Cecilia Capriotti sfoggia il meglio di sé e dei suoi 38 anni. Nell’ultimo scatto postato sulla sua pagina social Instagram, è ritratta mentre se ne sta sdraiata sul bagnasciuga, con il décolleté coperto da un tenerissimo cucciolo, il suo adorato cagnolino.

Inutile dire la pioggia di esclamazioni dei fans che commentano  il post definendo la showgirl come un’apparizione, il paradiso! E lei per molti può essere proprio solo un miraggio, tranne che per il suo Gianluca.. solo per lui è un sogno divenuto realtà!