Per Melissa Satta e Kevin Boateng un Mare di Coccole in Sardegna

La neomamma Melissa Satta e il compagno Kevin Boateng si concedono una giornata di sole e di mare in Sardegna. Durante il bagno si abbandonano a coccole hot e lei appare in tutta la sua bellezza.

chiudi

Caricamento Player...

Anche se ormai per noi la sconfitta della nazionale ai Mondiali Basile 2014 sembra un lontano ricordo, i numerosi sconfitti hanno bisogno di svagarsi e soprattutto di farsi consolare!

A consolare Kevin Prince Boateng ci pensa la sua futura moglie Melissa Sattacon cui già da giorni è in vacanza in Sardegna, e durante una giornata sulla spiaggia di Porto Cervo, sono apparsi particolarmente affiatati lasciandosi andare prima a giochi tra le onde e, poi, a baci ed abbracci hot.

Melissa Satta, sfoggiando il bikini a meno di  tre mesi dalla nascita del suo primo figlio, ha dato dimostrazione di aver superato la prova costume a pieni voti. Proprio negli ultimi tempi l’ex velina dichiarato di aver ancora da smaltire qualche kg della gravidanza, ma non si direbbe proprio e la sua bellezza è sempre una calamita.

In attesa delle nozze previste per il prossimo anno, nonostante la data ancora non sia ufficiale, Melissa Satta e la sua dolce metà attendono il 19 luglio, data in cui verrà celebrato il battesimo di Maddox, proprio nella terra di origine della sua mamma.

Nonostante si vociferasse che il matrimonio tra Melissa e Kevin, venisse celebrato nello stesso giorno del battesimo, è stato immediato poco dopo. Cosa ci dovremo aspettare?

Meglio restare con gli occhi ben aperti…!