Micheal Schumacher a casa per Natale? La stampa tedesca è certa che il campione sarà trasferito a casa tra qualche mese.

Micheal Schumacher a casa per Natale? La stampa tedesca è certa che il campione sarà trasferito a casa tra qualche mese.

L’ex pilota Ferrari, Micheal Schumacher, vittima di un’incidente sugli scii avvenuto il 29 dicembre 2013 a Meribel, ha bisogno di assistenza costante e al momento è ricoverato presso una clinica di Losanna dove sta svolgendo la riabilitazione.

Nonostante ciò potrebbe tornare a casa per Natale. Lo riferisce una fonte del magazine tedesco ‘Bunte’ :

“Nessuno può dire quando riprenderà a parlare o quando recupererà la memoria”.

Schumacher, inizialmente, era stato tenuto sotto osservazione all’ospedale di Grenoble, poi a metà giugno il trasferimento in Svizzera, per portare avanti la riabilitazione fisica e neurologica. La clinica di Losanna, per l’esattezza il Centre Hospitalier Universitaire Vaudois, è uno dei migliori al mondo per la riabilitazione. A prendersi cura di Michael Schumacher ci sono 20 specialisti capitanati da una dottoressa di nome Karin Diserens.

Il percorso non è ancora completo, ma sulle condizioni dell’ex iridato le notizie cominciano ad essere un attimo più confortanti.

Se a Natale Schumacher tornasse nel suo ambiente familiare, sarebbe il primo successo di una enorme scalata.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-09-2014


Che bomba sexy in bikini Cristina Buccino!

Anna Tatangelo, che sexy Muchacha a Venezia