Piatek-Milan, Perinetti: "Siamo stati obbligati a venderlo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa, Perinetti: “Obbligati a vendere Piatek: voleva il Milan”

Krzysztof Piatek

Tutti pazzi per Piatek. Dal dg del Genoa a Prandelli, Vieri e non solo: il Pistolero è il bomber del momento.

Milan, Krzysztof Piatek è sulla bocca di tutti. Il polacco è senza dubbio l’uomo del momento. Gli elogi si sprecano: da Cesare Prandelli a Bobo Vieri, tutti sono rimasti impressionati dalla forza dell’ex centravanti del Genoa. A proposito della socierà ligure, il direttore generale Giorgio Perinetti, intervistato da Radio Crc, ha parlato proprio del “Pistolero”.

“Ha voluto tanto il Milan – ha dichiarato il dirigente rossoblù – ed è difficile dire quando un accordo può essere concluso o meno. Il Genoa ha dovuto cedere Piatek per volontà del giocatore e per l’offerta ricevuta. Oggi, il calcio è business”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come detto, anche l’attuale tecnico dei genoani, Cesare Prandelli, ha detto la sua sull’attaccante del Milan: “È un grandissimo giocatore. Ha un’esecuzione veloce, è forte, e poi è freddo, nel senso che è tranquillo ad ogni giocata. un attaccante completo, farà sempre meglio. quando hai uno così è tutto più facile, perché anche i compagni si sentono più tranquilli. Sanno che nel momento di difficoltà puoi cercare lui, appoggiarti a lui”.

Piatek
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Piatek-Milan, contratto fino al 2023

Dall’ex commissario tecnico azzurro all’ex punta rossonera, Christian Vieri: “In pochi giorni da milanista – ha affermato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport – ha dato dimostrazione di voglia, forza, fame. Mi piace molto, va in profondità, spacca la linea difensiva avversaria, fa reparto da solo. È uno che ti fa male, sempre. Il Milan ha trovato il grande centravanti. Piatek e Cutrone sono il top. Là davanti ci vuole gente che va a fare la guerra, pronta in ogni momento alla battaglia”.

Infine, Daniele Massaro, che ha elogiato Piatek a Sky Sport 24: “È entrato 20 minuti col Napoli e ha avuto subito due palle gol, ha fatto capire la passione che ci mette. È un giocatore che ha fame, questi calciatori devono essere di esempio, devono migliorare ogni giorno e fare qualcosa di straordinario con una maglia gloriosa come quella del Milan”.

Ecco le immagini di Roma-Milan 1-1 con il gol di Krzysztof Piatek:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2019 18:12

Inter, parla Cedric Soares: “I compagni mi stanno aiutando molto”

nl pixel