Persone travolte alla fermata del bus a Roma da un’auto. Cinque sono rimaste ferite in maniera non grave. Accertamenti in corso.

ROMA – Tragedia sfiorata nella Capitale. Nella mattinata di sabato 9 novembre 2019 alcune persone sono state travolte alla fermata del bus da un’auto in via Olderisi da Gubbio. Cinque i feriti, tra cui due bambine rispettivamente di sette e nove anni. I coinvolti in questo incidente sono stati portati in ospedale. Preoccupano le condizioni di una donna ricoverata in codice rosso.

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della Procura per accertare meglio quanto successo.

Auto su un gruppo di persone a Roma: si indaga

Un incidente che si poteva trasformare in tragedia. L’auto, infatti, ha travolto in pieno le persone che si trovavano alla fermata del bus ma fortunatamente nessuno dei feriti è in gravi condizioni. Si indaga per cercare di ricostruire meglio questa vicenda. Secondo una prima ricostruzione, una donna di 79 anni si trovava alla guida della sua macchina quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

Da capire se si è trattato di un problema meccanico oppure è stato un errore umano. I rilievi e i controlli sulla vettura accerteranno meglio la vicenda avvenuta nei pressi di viale Marconi.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Le condizioni dei feriti

I feriti non sembrano essere in pericolo di vita. Una donna è stata portata in codice rosso al San Camillo con la prognosi che non è stata ancora sciolta. La vittima si trovava con le due figlie di 9 e 7 anni. Le piccole sono state trasportate in codice giallo al Bambin Gesù. Le altre due persone travolte dalla vettura hanno riportato dei problemi più lievi e nelle prossime ore potrebbero essere dimesse.

La conducente della vettura, ancora sotto shock, sarà interrogata a breve dagli inquirenti per provare a ricostruire quanto realmente successo in via Olderisi da Gubbio.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
bus cronaca evidenza fermata autobus roma

ultimo aggiornamento: 09-11-2019


Vigili del fuoco morti ad Alessandria, fermato il proprietario della cascina: “L’ho fatto per l’assicurazione”

Paura per Allan, i ladri irrompono nella sua casa di Pozzuoli