Perugia, bambina di tre mesi ferita dall'esplosione di un cellulare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Perugia, bambina di tre mesi ferita dall’esplosione di un cellulare

telefono esploso

Perugia, bambina di tre mesi ferita dall’esplosione di un telefono cellulare. Provvidenziale l’intervento della mamma che ha salvato la piccola dalle fiamme.

Una bambina di tre mesi è rimasta ferita dall’esplosione di un telefono cellulare a Perugia, in un condominio situato a Ponte San Giovanni. Tanta paura per la piccola, trasportata in ospedale dal personale sanitario.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Perugia, bambina di tre mesi ferita dall’esplosione di un telefono cellulare

La mamma della piccola, che aveva lasciato il telefono cellulare sul letto, si era recata in cucina per preparare il biberon per sua figlia quando ha sentito uno scoppio provenire proprio dalla camera da letto.

La donna si è recata immediatamente della stanza dove si è trovata di fronte a un vero e proprio incendio causato dallo scoppio del cellulare.  Nella stanza si trovava anche la nonna della piccola, paralizzata dalla paura.

La bimba di tre mesi salvata dalla mamma

Decisivo l’intervento della mamma della bimba di tre mesi che è entrata nella stanza e ha tratto in salvo la piccola che si trovava sul letto, tra le fiamme che avevano già avvolto le coperte e parte del materasso.

telefono esploso
Fonte foto: https://www.facebook.com/groups/Mythos.Logos.Real/?tn-str=*F

Mamma e figlia trasportate in ospedale

La mamma e la bambina sono state soccorse dal personale del 118 che le ha trasportate in ospedale a causa di un principio di intossicazione da monossido di carbonio. La donna era in stato confusionale e visibilmente agitata. La piccola è stata messa sotto osservazione per evitare complicazioni e monitorare le sue condizioni.

Ancora da chiarire le cause che hanno portato all’esplosione dell’apparecchio

Restano da chiarire le cause che hanno portato all’esplosione dell’apparecchio. La donna ha riferito ai carabinieri di averlo acquistato dieci mesi fa e di non aver riscontrato alcun problema nell’arco di tempo in questione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 11:50

Lodi, raccolti 60.000 euro per i bambini esclusi dalla mensa

nl pixel