Perugia, la conferenza stampa di Nesta: "Io credo nei sogni, voglio la A"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Perugia, Nesta si presenta: “Sogno la Serie A”

Alessandro Nesta

L’ex difensore del Milan, Alessandro Nesta, è il nuovo tecnico del Perugia.

Il Perugia ha quest’oggi presentato il proprio nuovo tecnico. Si tratta di una vecchia conoscenza di casa Milan, Alessandro Nesta, per sette stagioni pilastro della retroguardia del Diavolo. Dopo varie vicissitudini tra Canada, India e Florida, l’ex rossonero ha fatto ritorno in Italia per cercare di guidare il club umbro nella massima serie.

Queste le sue parole in conferenza stampa: “Io credo nei sogni, ho detto ai ragazzi di sognare la Serie A“. Un obiettivo raggiungibile fin da subito, visto che la squadra è già aritmeticamente ai playoff.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Perugia, la conferenza stampa di Alessandro Nesta

Il neo tecnico ha parlato così in conferenza, come riportato dalla Gazzetta dello Sport: “Per affrontare bene i playoff servirà vincere a Empoli. Dobbiamo ricreare grande entusiasmo e affrontare i playoff con un’altra testa, non possiamo chiudere con il rammarico di non aver fatto tutto il possibile per inseguire la promozione“.

Ma com’è nato il progetto di Nesta al Perugia: “È da Natale che studio il Perugia, visto che il presidente Santopadre mi aveva già proposto di arrivare. Non ho intenzione di stravolgere tutto, ma bisogna essere preparati su un paio di moduli, perché se hai un problema devi essere pronto a cambiare. Contratto solo per questo mese? Con il presidente ci siamo detti che abbiamo un mese di tempo per conoscerci, una specie di fidanzamento: se ci saremo piaciuti allora potremo sposarci e andare avanti“.

ALESSANDRO NESTA
ALESSANDRO NESTA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2018 21:38

Dalla Francia, Milan su Cavani: suggestione o possibilità?

nl pixel