Schiacciata contro un muro e violentata: orrore in negozio per una minorenne

Schiacciata contro un muro e violentata: orrore in negozio per una minorenne

Episodio terribile per una minorenne entrata in un negozio e abusata. La ragazza sarebbe stata schiacciata contro un muro e violentata.

Ennesimo episodio terribile di abusi ai danni di una giovane donna. Questa volta i fatti arrivano dalla provincia di Perugia dove una ragazza sarebbe stata vittima di violenza sessuale dopo essere entrata in un negozio per acquistare da mangiare, sembra un panino. Il suo aggressore dovrebbe essere stato un pakistano di 28 anni.

Schiacciata al muro e violentata: i fatti

Secondo quanto riferito da PerugiaToday e poi dallo stesso Today, una ragazza minorenne è stata abusata da un pakistano di 28 anni in un negozio. La vittima sarebbe entrata all’interno del locale al fine di comprare un panino ma a quel punto avrebbe ricevuto le attenzioni non desiderate dell’uomo. Da quanto si apprende, la giovane ragazzina sarebbe stata costretta a subire violenze sessuali. La minorenne sarebbe stata schiacciata contro il muro e successivamente violentata. Secondo l’accusa la ragazza sarebbe stata “afferrata per il braccio sinistro”, successivamente sarebbe stata bloccata al collo e quindi “baciata senza il consenso”.

Le indagini e il processo

Dalle informazioni raccolte sul caso, le indagini hanno ricostruito la vicenda con gli abusi che sarebbero avvenuti come detto in provincia di Perugia il 30 giugno di quest’anno. La madre della minorenne, venuta a conoscenza del fatto, ha presentato una querela. Da qui la procura di Perugia, dopo aver raccolto testimonianze e filmati delle telecamere, ha sentito la vittima con la formula dell’incidente probatorio. Attualmente il pakistano 28enne sarebbe accusato del reato di violenza sessuale aggravata, perché la vittima è minorenne. Non si hanno al momento informazioni riguardo l’identità della ragazzina e neppure del suo aggressore. L’incidente probatorio, stando a Today, dovrebbe tenersi ad ottobre. Si attendono aggiornamenti sul caso per capire come si svilupperà la triste vicenda.

Argomenti