Pes 2019, niente diritti della Juventus: i bianconeri cambiano nome
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Niente Juventus su Pes 2019, ci sono i PM Black White

Pes 2019

Pes 2019 senza diritti della Juventus che cambia nome e diventa PM Black White. La Konami perde anche l’esclusiva delle competizioni Uefa che approdano su FIFA.

Brutta sorpresa per i tifosi della Juventus che hanno scelto di vivere la loro stagione calcistica su Pes 2019, con FIFA grande protagonista dei giochi di calcio per console. I campioni d’Italia non hanno infatti concesso la licenza dei diritti alla KONAMI che ha dovuto fare a meno anche del nome del club che così è diventato PM Black White che milita nel Campionato italiano. Già perché neanche la Serie A ha concesso i diritti al famoso gioco di simulazione di calcio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Pes 2019, Juventus ma non solo: le grandi assenti

Non solo la Juventus. Pes 2019 ha perso i diritti anche del Bayern Monaco, del Real Madrid, del Chelsea e del Liverpool, alcuni dei top club a livello europeo e mondiale. Come se non bastasse la KONAMI ha perso anche l’esclusiva della Champions League e dell’Europa League, che da questa stagione approdano su FIFA, principale competitor in fatto di videogiochi di calcio.

Pes 2019
Fonte foto: https://www.facebook.com/Pes2018messanger/?tn-str=k*F

Fifa vs Pes, la sfida continua

La buona notizia per gli amanti di Pes è che la KONAMI mantiene i diritti sugli stadi principale come il Camp Nou, lo stadio San Siro e lo stadio Olimpico di Roma. I diritti persi  hanno regalato un discreto vantaggio alla EA che punta forte su FIFA 19 per provare ad imporsi sulla concorrente asiatica. Dal canto suo Pes 2019 ha stupito tutti i videogiocatori per la rinnovata dinamica di gioco diventata decisamente più realistica e coinvolgente. Insomma, non bastano i diritti della Juventus per risolvere l’eterna sfida tra Pes e FIFA.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Pes2018messanger/?tn-str=k*F

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2018 12:22

Come acquistare i biglietti per Cagliari-Milan

nl pixel