PES 2020, c'è la Juventus, official partner di Konami. Pjanic in copertina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Juventus torna su PES, addio PM Black White

PES Juventus

KONAMI annuncia l’accordo con la Juventus: su PES 2020 tornano i bianconeri in versione ufficiale. Pjanic uomo copertina per la versione italiana.

Konami ha annunciato un accordo con la Juventus che torna quindi ufficialmente su PES 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Juventus su Pes 2020

Dopo tre anni in cui i campioni d’Italia non facevano parte del pacchetto di diritti della Konami, costretta a reinventarsi il nome in PM Black White. la Juventus torna ufficialmente in uno dei videogiochi più apprezzati e protagonista dell’eterno testa a testa con FIFA, altra saga forte sul mercato.

La prima buona notizia è ovviamente per i video-giocatori che potranno godere di tutti i vantaggi di una squadra con i diritti. Non si tratta esclusivamente del nome, ma anche delle sembianze e le movenze di tutti i calciatori in rosa. E non è cosa da poco per un amante del videogioco e soprattutto per i tantissimi tifosi della Juventus in Italia e nel mondo.

PES Juventus
Fonte foto: https://twitter.com/officialpes

Juve official partner: Pjanic in copertina nella versione italiana

Ma c’è di più. La juve, campione d’Italia e tra i top team europei, diventa a tutti gli effetti una squadra partner di PES. Alla luce dell’accordo firmato Miralem Pjanic sarà l’uomo-copertina della versione italiana del videogioco.

La KONAMI ha inoltre rifilato un duro colpo al videogioco concorrente targato EA. Nel comunicato diramato per ufficializzare l’accordo con i bianconeri, infatti la società ha rivendicato i diritti in esclusiva della Juventus, preannunciando l’assenza su FIFA.

Di seguito il video con cui la Konami ha annunciato la partnership con la Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 20:23

Inter, c’è Nainggolan tra i convocati della tournée. Icardi a casa

nl pixel