PES 2020, c'è la Juventus, official partner di Konami. Pjanic in copertina

La Juventus torna su PES, addio PM Black White

KONAMI annuncia l’accordo con la Juventus: su PES 2020 tornano i bianconeri in versione ufficiale. Pjanic uomo copertina per la versione italiana.

Konami ha annunciato un accordo con la Juventus che torna quindi ufficialmente su PES 2020.

La Juventus su Pes 2020

Dopo tre anni in cui i campioni d’Italia non facevano parte del pacchetto di diritti della Konami, costretta a reinventarsi il nome in PM Black White. la Juventus torna ufficialmente in uno dei videogiochi più apprezzati e protagonista dell’eterno testa a testa con FIFA, altra saga forte sul mercato.

La prima buona notizia è ovviamente per i video-giocatori che potranno godere di tutti i vantaggi di una squadra con i diritti. Non si tratta esclusivamente del nome, ma anche delle sembianze e le movenze di tutti i calciatori in rosa. E non è cosa da poco per un amante del videogioco e soprattutto per i tantissimi tifosi della Juventus in Italia e nel mondo.

PES Juventus
Fonte foto: https://twitter.com/officialpes

Juve official partner: Pjanic in copertina nella versione italiana

Ma c’è di più. La juve, campione d’Italia e tra i top team europei, diventa a tutti gli effetti una squadra partner di PES. Alla luce dell’accordo firmato Miralem Pjanic sarà l’uomo-copertina della versione italiana del videogioco.

La KONAMI ha inoltre rifilato un duro colpo al videogioco concorrente targato EA. Nel comunicato diramato per ufficializzare l’accordo con i bianconeri, infatti la società ha rivendicato i diritti in esclusiva della Juventus, preannunciando l’assenza su FIFA.

Di seguito il video con cui la Konami ha annunciato la partnership con la Juventus.

ultimo aggiornamento: 16-07-2019

X