Pestaggio in strada a Roma, un morto

Pestaggio in strada a Roma, un morto

Sulla vicenda indagano gli agenti della Squadra Mobile

Una violenta rissa ha avuto luogo a Centocelle, a Roma, che ha causato la morte del 44enne caporale maggiore dell’Esercito, Danilo Salvatore Lucente Pipitone. L’uomo è stato colpito nella prima mattina di sabato intorno alle 2.20 a Via dei Sesami ed è stato trovato privo di conoscenza da personale di emergenza e polizia che sono stati chiamati sul posto. È stato poi ricoverato in condizioni critiche al Policlinico Umberto I. La Squadra Mobile sta indagando sull’incidente.

Secondo Il Messaggero, quando il soldato è stato trovato a terra, era ferito al viso, con una grossa ferita sopra il sopracciglio e segni di un forte colpo alla nuca. Si ritiene che sia stato colpito al viso con un pugno e poi sia caduto sbattendo la testa. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’attacco e di identificare i responsabili.

Hanno interrogato un paio di persone e sperano di ottenere nuove prove attraverso testimonianze e analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona.