Presa a calci in testa: spunta il video che incastra baby bulle
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Presa a calci in testa dalla rivale: spunta il video che incastra baby bulle

Presa a calci in testa dalla rivale: spunta il video che incastra baby bulle

Un episodio di violenza tra adolescenti a Padova: il video della brutale aggressione contro una minorenne fa il giro del web.

Si passa in pochi attimi dagli insulti alla violenza fisica contro una ragazzina, coetanea delle compagne di scuola che l’hanno assalita. Pensavano di passarla liscia, ma per le baby bulle la situazione si complica: sul web gira un video dell’aggressione avvenuta a Padova, che mostra le ragazzine mentre pestano la vittima: parte la denuncia da parte della famiglia.

capelli tirati durante lite tra donne

L’aggressione ripresa e diffusa

Il video, girato da una quarta persona, mostra due ragazzine che prima minacciano una loro coetanea, poi la schiaffeggiano e infine la colpiscono con calci in testa. Dopo i colpi subiti, si vede la vittima a terra. Il video è stato diffuso su internet nella giornata di oggi, giovedì 25 gennaio, sollevando un’ondata di indignazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giunto tra e mani dei genitori delle studentesse, il filmato ha portato alla denuncia immediata dell’accaduto ai dirigenti scolastici e ai carabinieri. La vittima, visibilmente impaurita, non ha cercato di difendersi, ma ha subito gli schiaffi e i colpi delle due ragazze.

A caccia delle baby bulle

I carabinieri della stazione di Padova Principale, che hanno raccolto la denuncia da parte dei genitori della vittima, avrebbero già identificato le due ragazze violente e potrebbero convocarle in caserma già nella giornata di oggi. Inoltre, una donna che passava in bicicletta avrebbe notato l’aggressione, chiedendo alla vittima se avesse bisogno di aiuto e se volesse che chiamasse la polizia.

Questo è l’ennesimo caso di bullismo che vede come protagonisti dei giovanissimi, un fenomeno che si sta diffondendo sempre di più, con le forze dell’ordine che cercano ogni di frenare questi episodi, portando a galla i responsabili delle aggressioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2024 16:39

Caduta fatale dalla seggiovia: 83enne muore dopo un volo di 7 metri

nl pixel