Pestati a sangue per una sigaretta: uno perde i denti

Pestati a sangue per una sigaretta: uno perde i denti

Una violentissima aggressione ai danni di due ragazzi, avvenuta al centro di Milano: tutto per una sigaretta.

Il fatto risale alla notte tra il 23 e il 24 settembre, al Parco Sempione, al centro di Milano. Due ragazzi, rispettivamente di 25 e 26 anni, sono stati picchiati violentemente da un gruppo di quattro persone. Subito dopo gli aggressori sono riusciti a fuggire via.

La violenta aggressione

La tragedia è avvenuta verso le 2.50 in viale Camoens, dvanti un locale del centro di Milano. Secondo le prime informazioni, il gruppo di uomini nordafricani si sarebbero avvicinati ai due ragazzi chiedendo una sigaretta.

Davanti al loro rifiuto però, il gruppo ha reagito subito violentemente. I due giovani sarebbero stati colpiti con una serie di pugni in faccia dagli aggressori, che sono poi scappati verso la stazione Cadorna prima dell’arrivo della Polizia.

I feriti hanno chiesto aiuto ad una pattuglia vicina che ha cercato di rintracciare gli aggressori, senza risultato. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha soccorso i due ragazzi: uno di loro ha perso diversi denti e ha subito una frattura al naso.

Nessun intendo di rapina

Fuggendo però, il gruppo di nordafricani non avrebbe rubato nulla al 25enne e al 26enne. L’intenzione, quindi, era semplicemente quella di aggredire i due ragazzi.

I ragazzi sono stati lasciati a terra sanguinanti a causa delle violente ferite, senza che venissero derubati dei cellulari e dei portafogli. Si continua ad indagare per risalire agli autori dell’aggressione.