Paura a Roma, petardo contro un banchetto della Lega
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura a Roma, petardo contro un banchetto della Lega

Matteo Salvini

Petardo contro un banchetto della Lega a Roma. La Digos indaga per risalire ai responsabili. Nessuna persona rimasta ferita.

ROMA – Un petardo è stato lanciato contro un banchetto della Lega a Roma. Il partito di via Bellerio, in attesa della manifestazione del 19 ottobre 2019, è sceso in molte piazze italiane per raccogliere le firme contro il governo giallo-rosso. Intorno alle 12 a Tor Tre Teste una persona ha fatto esplodere un petardo nei pressi del banchetto del Carroccio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul posto si sono recati la polizia e la Digos per cercare di risalire all’identità del responsabile di questo gesto che poteva avere un bilancio molto più grave. Fortunatamente non ci sono stati feriti ma solamente tanta paura per tutte le persone che si trovavano in quel momento vicino al banchetto. Non si registrano altri episodi di violenza.

La Lega in piazza per raccogliere le firme contro il Governo

La raccolta firme è una delle mosse preparate dalla Lega per cercare di contrastare l’avvento del Conte bis. Come si legge sulle pubblicità si firma contro il governo anti-italiano delle poltrone, delle tasse e dell’invasione. Una due giorni in mille piazze italiane che potrebbe permettere al Carroccio di aumentare i propri consensi ma soprattutto fare un primo bilancio di questa opposizione.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial)

Salvini punta l’Umbria e prepara la manifestazione del 19 ottobre

Saranno settimane molto importante per Salvini e la Lega. L’ex ministro dell’Interno continua la sua campagna elettorale in vista delle prossime regionali con l’Umbria come primo obiettivo ma allo stesso tempo è al lavoro per la manifestazione nazionale del 19 ottobre 2019 a Roma.

Un giorno a rischio per la Capitale visto che ci potrebbero essere degli scontri. Per questo tutta la città sarà blindata con controlli rafforzati nel luogo dove ci sarà il palco che dovrebbe essere piazza San Giovanni.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:57

PD, Zingaretti: “Da Renzi solo un whatsapp. Il problema non sono io ma gli italiani”

nl pixel